Information Technology
Crayon ottiene la certificazione AWS SaaS Competency, cementando ulteriormente la sua leadership nell’innovazione sul cloud
Crayon, una delle principali imprese internazionali nello sviluppo di innovazioni e servizi IT, oggi ha annunciato di avere ottenuto la prestigiosa certificazione Amazon Web Services (AWS) SaaS, che ne attesta la posizione di Partner AWS con un vasto know-how che le permette di aiutare le aziende nella progettazione di soluzioni SaaS (software-as-a-service) e native sul cloud su AWS.
“Avere conseguito la certificazione AWS SaaS Competency testimonia il nostro impegno e competenza nello sviluppo di soluzioni cloud di massimo livello”, spiega Melissa Mulholland, Ceo Crayon. “Questa certificazione non solo sottolinea la nostra competenza tecnica ma anche il nostro impegno nell’assistere i clienti a raggiungere risultati positivi nel loro cammino di ammodernamento del cloud”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240605679541/it/
Copyright Business Wire 2024Melanie Coffee
melanie.coffee@crayon.com
+47 46 74 8648
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240605679541/it/