Comunicati Stampa
Editoria e Media

L’origine del Male: Diavoletta di Gilbert V. Martin è un viaggio avvincente nel cuore del fantasy.

Questo terzo volume della saga ci trasporta in un mondo dove la magia e l’oscurità si scontrano in una battaglia epica. Il protagonista, il mago Banet, si trova a fronteggiare una minaccia senza precedenti: un demone sotto sembianze umane, che semina caos e inganno tra uomini, elfi e nani.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

La narrazione di Gilbert V.Martin è, come sempre, ricca di dettagli vividi e personaggi indimenticabili. Ogni pagina è un invito a immergersi in un universo dove la linea tra bene e male è sottile e spesso sfocata.

Il mago Banet, accompagnato da un gruppo di compagni improbabili, deve affrontare tradimenti e pericoli per scoprire l’origine del male e riportare la pace.
La forza di Diavoletta risiede nella sua capacità di mescolare azione, mistero e un tocco di romanticismo.

I lettori saranno affascinati dalle descrizioni delle terre incantate e dalle creature magiche che popolano questo mondo.

La scrittura di Martin è, come sempre, fluida e coinvolgente, rendendo difficile mettere giù il libro una volta iniziato.
Se sei un appassionato di Fantasy, L’origine del Male: Diavoletta è una lettura imperdibile che ti terrà incollato fino all’ultima pagina.

Digita Gilbert V.Martin nei motori di ricerca per maggiori informazioni.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Gilbert V. Martin
 Editor1 (Leggi tutti i comunicati)

ciao@gilbertvmartin.it