Comunicati Stampa
Fiere ed Eventi

Buon compleanno Cascina Ovi! Una cena speciale per il terzo anniversario e l’esordio ufficiale dei nuovi menù

Sabato 19 novembre alle ore 20.00 il ristorante di via Olgia a Segrate, fiore all'occhiello della cucina di pesce e di terra e ormai autentica istituzione in tutta la zona, festeggia i primi tre anni dell’attuale gestione con una cena a menù speciale. In occasione della ricorrenza saranno presentati i nuovi menù del Ristorante Osteria: dai primi ai crudi, dai secondi agli antipasti, un vero e proprio florilegio degli antichi sapori della Sardegna e non solo.
Segrate (MI), (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Cascina Ovi taglia il traguardo dei tre anni di attività e lo fa con una serata speciale: i sapori della sua cucina, torta di compleanno, bollicine, musica live e buona compagnia. L'appuntamento è per sabato 19 novembre in via Olgia 11 a Segrate: gli chef di Cascina Ovi hanno messo a punto, per l’occasione, uno speciale menù a 40 euro, selezionando alcuni dei piatti più caratteristici del Ristorante.

Sabato 19, inoltre, saranno presentati i nuovi menù di Cascina Ovi. Dagli antipasti ai primi, dai secondi ai crudi, con la nuova carte Cascina Ovi conduce l’ospite alla scoperta degli antichi sapori della cucina della Sardegna e oltre, sia di mare sia di terra.

«Era arrivato il momento di rinnovare la nostra proposta» ha dichiarato Francesco Rizzo, socio titolare di Cascina Ovi. «I nuovi menù sono, tuttavia, nel segno della continuità rispetto ai primi trentasei mesi della nostra attività a Segrate. Da sardi, anzi da cagliaritani, e soprattutto da appassionati di buona cucina, abbiamo cercato di rinnovare alcuni piatti e alcune combinazioni restando fedeli al principio fondamentale sotteso alla nostra filosofia: rivisitare, attualizzandola, la tradizione enogastronomica della nostra terra e non solo».

Oltre all’offerta di crudité, antipasti e pietanze, Cascina Ovi introduce sei menu fissi, validi a pranzo nei giorni feriali, compresi tra i 25 e i 45 euro. Le sorprese e le novità non finiscono qui: saranno disponibili piatti “Fuori Menù” (come da titolo della trasmissione televisiva ambientata per una puntata, in passato, a Cascina Ovi) e un’offerta di dessert quotidianamente rinnovata.

Ecco il menù della serata di sabato 19 ottobre (sarà possibile anche cenare à la carte):

Gran Compleanno della Cascina, con musica dal vivo – Menù a 40 euro
Sabato 19 novembre 2016, menù a 40 euro con musica dal vivo

Antipasto: gamberoni al curry su rostì di patate e strudel di verdure di stagione su fonduta di roquefort.
Primo: risotto con capesante e carciofi al profumo di limone.
Secondo: calamaro ripieno su crema di patate.
Dolce: bignè con crema all’arancia e ganache di cioccolato al peperoncino.
Coperto acqua e caffè inclusi
Musica dal vivo. Al termine torta e bollicine per tutti.

Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: Cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il Ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l'Osteria offre il meglio della tradizione di terra. La cantina propone il meglio dell'enologia italiana.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Andrea Donna
 Inspire Communication (Leggi tutti i comunicati)
(Torino) Italia
info@inspirecommunication.it