Sul mercato i nuovi MOSFET a canale N a bassa resistenza di conduzione di Toshiba

La nuova famiglia di prodotti fabbricati con l'ottavo e più recente processo di produzione, destinati all'uso nei circuiti di protezione delle batterie agli ioni di litio e negli interruttori di accensione e spegnimento dei dispositivi mobili
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Toshiba Corporation (TOKYO: 6502) ha lanciato un nuovo MOSFET a bassa resistenza di conduzione, il TPN2R503NC, fabbricato con l'ottavo e più recente processo di produzione e destinato all'uso nei circuiti di protezione delle batterie agli ioni di litio e negli interruttori di accensione e spegnimento dei dispositivi mobili. Due altri prodotti di ottava generazione, TPN4R203NC e TPN6R303NC, sono stati aggiunti al portafoglio aziendale come successori di modelli preesistenti. Tutti e tre i prodotti possono contribuire alla riduzione dello spessore e delle dimensioni globali dei dispositivi mobili, migliorandone al contempo l'efficienza.

Sul mercato i nuovi MOSFET a canale N a bassa resistenza di conduzione di Toshiba

Toshiba N-channel Low ON-Resistance MOSFET (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Toshiba Semiconductor & Storage Products Company
Koji Takahata, +81-3-3457-3405
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20121207005209/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti