Comunicati Stampa
Energia

MHPS esegue con successo un test su una turbina a gas alimentata con una miscela di idrogeno al 30% ad alta efficienza su larga scala

-- Contribuirà a ridurre le emissioni di CO 2 durante la generazione di energia -- La nuova tecnologia consente una riduzione del 10% in emissioni di CO 2 rispetto alle centrali elettriche alimentate a gas naturale . Combustione stabile e riduzione delle emissioni di NOx grazie al bruciatore brevettato sviluppato nell’ambito del progetto NEDO .
YOKOHAMA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Una turbina a gas su larga scala da utilizzare nella generazione di energia in fase di sviluppo da parte di Mitsubishi Hitachi Power Systems, Ltd. (MHPS) ha superato con successo un test di alimentazione in cui ha utilizzato una miscela di idrogeno al 30%*1. I risultati del test hanno confermato che, utilizzando il bruciatore brevettato di MHPS recentemente sviluppato per bruciare idrogeno, la combustione stabile può essere ottenuta anche quando l’idrogeno è miscelato con gas naturale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180125005752/it/

Actual-pressure combustion testing facilities that carried out the hydrogen-mixed firing test (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Mitsubishi Heavy Industries, Ltd.
Joseph Hood, +81-(0)3-6716-2168
Responsabile Relazioni pubbliche
mhi-pr@mhi.co.jp
Fax: +81-(0)3-6716-5860

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180125005752/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti