Autorità di regolamentazione e industria pubblicitaria britanniche discuteranno l'applicazione delle nuove norme sulla vita privata on line il 21 febbraio

Il webinar di Evidon con i dirigenti di ICO, ASA e IAB tratterà sia dei controlli del settore per la pubblicità comportamentale on line sia delle regolamentazioni governative
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Evidon, leader globale nella ricerca del web invisibile, ha annunciato oggi che terrà un webinar il 21 febbraio a cui parteciperanno i principali dirigenti dell'Ufficio per la protezione dei dati (ICO), dell'Autorità britannica sulle norme in materia di pubblicità (ASA) e dell'Ufficio per la pubblicità interattiva (IAB) per offrire un'analisi a opera di esperti delle due principali iniziative finalizzate a garantire la tutela della vita privata dei consumatori on line: i controlli sulla vita privata nel settore della pubblicità comportamentale on line e la direttiva ePrivacy, una normativa europea in corso di recepimento in tutti gli Stati membri dell'UE.