Watts Water Technologies annuncia la pubblicazione dei risultati del quarto trimestre 2022 e una conference call

Watts Water Technologies, Inc. (NYSE: WTS), terrà una teleconferenza in diretta per discutere i risultati del quarto trimestre 2022 giovedì 9 febbraio 2023, alle ore 9:00 (ora locale). Watts Water Technologies, Inc. annuncerà i suoi risultati finanziari per questo periodo in un comunicato stampa che sarà pubblicato dopo la chiusura del mercato mercoledì 8 febbraio 2023. È possibile accedere a questa call visitando la sezione Investor Relations del sito web della Società all'indirizzo…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NORTH ANDOVER, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - industria)

È possibile accedere a questa call visitando la sezione Investor Relations del sito web della Società all'indirizzo www.watts.com. Dopo il webcast, una versione archiviata della call sarà disponibile allo stesso indirizzo fino al 9 febbraio 2024.