Comunicati Stampa
Sport

LingoAce nomina Jeremy Lin Global Brand Ambassador

Il giocatore di basket professionista annuncia la partnership al The Asian American Foundation (TAAF) Partner Summit and Reception; e LingoAce annuncia la partnership con TAAF
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

 

Singapore e San Mateo, California - 23 maggio 2022 – LingoAce, azienda leader specializzata in tecnologia per la formazione con sede a Singapore, ha annunciato la nomina di Jeremy Lin, giocatore della Chinese Basketball Association (CBA), ex giocatore della National Basketball Association (NBA), e fondatore della Jeremy Lin Foundation, come primo Global Brand Ambassador.

 

"La storia personale di Jeremy, la sua passione per l'istruzione e l’unione tra le culture, nonché il suo impatto sulla società, lo rendono il brand ambassador ideale per LingoAce", ha affermato Hugh Yao, CEO e fondatore di LingoAce. “Siamo orgogliosi di collaborare con Jeremy, che grazie al duro lavoro, l’empatia e la grinta è riuscito a superare gli stereotipi di cui era oggetto. Speriamo che i nostri studenti in tutto il mondo imparino dal suo esempio e aspirino a sognare come Jeremy".

 

Come parte del suo lavoro di ambassador, Jeremy collaborerà con LingoAce per promuovere l'apprendimento delle lingue e la comprensione interculturale attraverso la tecnologia educativa.

 

"Crescendo e giocando a basket a Palo Alto, ho conosciuto personalmente molti ragazzi che hanno dovuto affrontare le disuguaglianze in termini di accesso all'istruzione", ha affermato Jeremy Lin. “Non importa quale sia la situazione di partenza di un bambino, credo che l'istruzione sia sempre preziosa e che sia il caposaldo delle opportunità per chiunque: ho sempre creduto che il talento fosse universale, ma le opportunità no. Per questo che ho creato la mia fondazione,  impegnandomi in investimenti a impatto sociale per supportare i brand e le loro aspirazioni. Sono orgoglioso di collaborare con LingoAce per aiutare bambini ini tutto il mondo, di ogni provenienza, ad aprirsi a nuove culture e lingue, prospettive, amicizie e connessioni, nonché al futuro e a mille possibilità".

 

Jeremy conosce in prima persona le difficoltà di dover imparare una seconda lingua: crescendo negli Stati Uniti, con la famiglia residente in Asia, Jeremy ha imparato il cinese mandarino da bambino attraverso esperienze tradizionali. Grazie alla collaborazione con LingoAce, Jeremy riconosce il valore dell'applicazione della tecnologia per creare esperienze di apprendimento coinvolgenti e vuole aiutare sempre più bambini ad imparare le lingue in questo modo.

Ufficio Stampa
Emma Pujadas
 Hopscotch Europe (Leggi tutti i comunicati)
10 James's Street North Strand
D03 WP65 Dublin
emma.pujadas@gmail.com
0673191409
Allegati
Non disponibili