PUMA ingaggia la campionessa europea di maratona Aleksandra Lisowska

Il colosso di articoli sportivi PUMA ha firmato un contratto pluriennale con la corritrice a lunga distanza polacca nonché Campionessa europea di maratona Aleksandra Lisowska. La Lisowska indosserà i prodotti performanti di PUMA a partire dalla Maratona di Rotterdam che avrà inizio il 16 aprile p.v. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230220005070/it/ Sports company PUMA has signed a multi-year…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HERZOGENAURACH, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

PUMA ingaggia la campionessa europea di maratona Aleksandra Lisowska

Sports company PUMA has signed a multi-year agreement with Polish long-distance runner and the European Marathon Champion Aleksandra Lisowska. Lisowska will wear PUMA’s performance products starting at the Rotterdam Marathon on April 16. (Photo: Business Wire)

La carriera atletica della Lisowska ha avuto inizio con la corsa a ostacoli e la corsa campestre prima di affrontare distanze superiori come la mezza maratona e la maratona. Il suo maggiore successo è giunto nell'estate 2022, quando ha vinto la maratona ai Campionati europei di Monaco.

“È un grande riconoscimento degli sforzi di PUMA nell'ambito della corsa a lunga distanza quando la Campionessa europea di maratona sceglie di correre indossando le nostre scarpe”, ha affermato Pascal Rolling, Direttore del marketing sportivo di PUMA.