WWE® 'risponde alla chiamata' delle famiglie degli eroi di New York caduti sul lavoro

La WWE si allea con le celebrità hollywoodiane e con i professionisti dello sport e organizza un'asta online mondiale su Charitybuzz.com, un'esperienza unica e irripetibile a sostegno del fondo di beneficenza per le vedove e gli orfani della Polizia e dei Vigili del fuoco di New York "Answer The Call".
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
STAMFORD, Conn., (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

La WWE si allea con le celebrità hollywoodiane e con i professionisti dello sport e organizza un'asta online mondiale su Charitybuzz.com, un'esperienza unica e irripetibile a sostegno del fondo di beneficenza per le vedove e gli orfani della Polizia e dei Vigili del fuoco di New York "Answer The Call".

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20150810005820/it/

WWE® 'risponde alla chiamata' delle famiglie degli eroi di New York caduti sul lavoro

(Photo: Business Wire)

Gli appassionati possono visitare la pagina www.Charitybuzz.com/WWE fino a martedì 25 agosto alle ore 12:00 (ET) per fare un'offerta e aggiudicarsi esperienze esclusive con personaggi del calibro di John Cena®, la superstar della WWE, oppure con Mark Messier, l'idolo dell'Hockey Hall of Fame, o ancora con Stephanie McMahon, WWE Chief Brand Officer, oppure con la leggenda della WWE Hall of Fame 'Stone Cold' Steve Austin, con i famosi conduttori di talk show Michael Strahan e Kelly Ripa, e tanti altri. Il sostegno dato ad "Answer The Call" rientra nel quadro delle iniziative della WWE a favore della collettività per i festeggiamenti del SummerSlam®, che si svolgerà domenica 23 agosto al Barclays Center di Brooklyn, NY.

"Siamo entusiasti del sostegno ricevuto dalla WWE nell'ambito dell'iniziativa 'Answer the Call', perché sono stati i primi a 'rispondere alla chiamata' a favore di chi ha dato la vita per la città di New York", ha commentato Mark Messier, vicepresidente della sezione Affari comunitari del fondo di beneficenza a favore delle vedove e degli orfani della Polizia e dei Vigili del fuoco di New York. "Questa collaborazione ci permetterà di garantire una rete continuativa di sostegni e aiuti finanziari a chi ha perso una persona cara per compiere il proprio dovere".

"La WWE utilizza la potenza del suo marchio per aiutare a migliorare la vita delle famiglie in tutto il mondo", è stata la dichiarazione di Stephanie McMahon, Chief Brand Officer di WWE. "Siamo orgogliosi di sostenere 'Answer The Call' e le famiglie di quelle donne e di quegli uomini coraggiosi che hanno compiuto l'estremo sacrificio per proteggere la propria città".

I 'pezzi forti' dell'asta online sono:

  • I biglietti personali di Mark Messier dei New York Rangers e un incontro con l'idolo dell'Hockey Hall of Fame.
  • Un incontro e un saluto a John Cena nel corso del Monday Night Raw®.
  • Ingresso in pompa magna al Barclays Center di Brooklyn, NY.
  • Visita nel backstage con annesso incontro con Stephanie McMahon al Monday Night Raw.
  • Incontro con Stone Cold Steve Austin e presentazione nel corso di una diretta di Stone Cold Steve Austin Podcast su WWE® Network.
  • Minicamp per esordienti al MetLife Stadium per 50 persone.
  • Biglietti di tribuna per una partita dei Brooklyn Nets del campionato 2015-2016 con foto autografata della squadra.
  • Incontro e saluto con Brock Lesnar e Paul Heyman nel corso di un evento della WWE.
  • Incontro e saluto con Michael Strahan e Kelly Ripa e quattro biglietti per LIVE con Kelly & Michael.
  • Partecipazione alla finale di campionato di WWE Tough Enough e incontro con Daniel Bryan, Paige, Lita, Booker T e Billy Gunn.
  • Due biglietti per Late Night with Seth Meyers e una tazza con autografo di Seth Meyers.

Per maggiori informazioni oppure per l'elenco completo degli articoli proposti all'asta visitare la pagina www.Charitybuzz.com/WWE. I proventi dell'evento saranno devoluti alle famiglie dei poliziotti, dei vigili del fuoco, delle autorità portuali e del personale del pronto soccorso della città di New York che hanno perso la vita nello svolgimento delle proprie funzioni.

Informazioni su WWE:

WWE, una società quotata in borsa (NYSE: WWE), è un'organizzazione integrata operante nel settore multimediale e leader riconosciuto nel settore dell'entertainment globale. La società è formata da un portafoglio di imprese che per 52 settimane all'anno creano contenuto originale proposto a un pubblico mondiale. Con la sua programmazione televisiva e pay-per-view, l'offerta multimediale digitale e le piattaforme editoriali, WWE è impegnata nell'offerta di intrattenimento per famiglie. I suoi programmi sono trasmessi in oltre 650 milioni di case in tutto il mondo in ben 35 lingue. WWE Network, in assoluto la prima rete premium a pagamento 24/7 che comprende 12 canali pay-per-view dal vivo, palinsesti e una ricca scelta di video on demand, è attualmente diffusa in 175 paesi. La società ha sede a Stamford, Conn., con filiali a New York, Los Angeles, Londra, Città del Messico, Mumbai, Shanghai, Singapore, Dubai, Monaco di Baviera e Tokyo.

Ulteriori informazioni su WWE (NYSE: WWE) sono disponibili nei siti wwe.com e corporate.wwe.com. Per informazioni sulle nostre attività globali visitare la pagina http://www.wwe.com/worldwide/.

Informazioni su Charitybuzz:

Charitybuzz raccoglie fondi per organizzazioni internazionali non a scopo di lucro tramite aste online a cui partecipano i personaggi e i marchi più famosi al mondo. Proponendo il contatto con apprezzati attori e musicisti, personalità del mondo industriale e politico e star dello sport, o con proposte nell'ambito del turismo di lusso, del fashion, delle rarità e altro ancora, Charitybuzz offre alla sua comunità online di appassionati delle aste opportunità uniche di vivere i propri sogni e di fare la differenza. Dal momento della sua creazione, Charitybuzz ha raccolto oltre 130 milioni di dollari devoluti in beneficenza.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.Charitybuzz.com, seguiteci su Facebook alla pagina www.Facebook.com/Charitybuzz oppure su Twitter: @Charitybuzz.

Informazioni sul fondo di beneficenza per vedove e orfani della Polizia e dei Vigili del fuoco di New York

Il fondo di beneficenza per vedove e orfani della Polizia e dei Vigili del fuoco di New York (New York Police and Fire Widows’ and Children’s Benefit Fund) fornisce assistenza alle famiglie di quanti, operando nel corpo della Polizia, dei Vigili del fuoco, della Polizia portuale e del pronto soccorso di New York, hanno perso la vita per compiere il proprio dovere. Dal momento della sua creazione nel 1985, a opera di Daniel J. "Rusty" Staub, l'ente caritatevole ha elargito oltre 130 milioni di dollari a centinaia di famiglie. Il fondo offre assistenza finanziaria immediata e continuativa sotto forma di aiuti annuali alle famiglie in lutto dopo la perdita di un loro caro e fornisce inoltre una rete di supporto e di incontro per queste persone, per consentire loro di affrontare la tragedia e di tenersi in contatto. Il fondo caritatevole aiuta circa 600 famiglie nell'obiettivo di offrire loro un'assistenza fondamentale per il resto della vita.

Per informazioni visitare il sito www.answerthecall.org e seguire il fondo su Twitter @AnswertheCall, Facebook www.facebook.com/AnswertheCallNYC e Instagram @AnswertheCallNYC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

WWE
Matt Altman, 203-352-1177
[email protected]
oppure
Answer The Call
Mike Loughran, 212-981-5258
[email protected]
oppure
Charitybuzz
Ben Erwin, 646-998-6170
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti