Comunicati Stampa
Arte e Cultura

La STAGIONE di PROSA 2024/2025 del TEATRO DUSE di BOLOGNA

Ai 14 titoli in abbonamento si aggiungono,fuori abbonamento, i nuovi spettacoli di Alessandro Bergonzoni, I Legnanesi, Elio Germano e Teho Teardo
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)


Tra grandi classici e nuovi autori, 14 titoli in abbonamento,

I grandi classici, da Shakespeare a Goldoni, per la STAGIONE di PROSA 2024/2025  del TEATRO DUSE di BOLOGNA.

Accanto alla commedia moderna e agli autori della drammaturgia contemporanea, in un gioco di specchi tra tradizione e innovazione che riunisce complessivamente 14 titoli.

Di indiscusso talento i protagonisti del nuovo cartellone di prosa, tra cui Alessandro Preziosi, Nando Paone, Lella Costa, Alessandro Averone, Mimosa Campironi, Alvia Reale, Elio, Filippo Timi, Lodo Guenzi, Paolo Calabresi, Pippo Pattavina, Geppy Gleijeses, Franco Branciaroli, Vanessa Gravina, Vanessa Incontrada, Gabriele Pignotta, Flavio Insinna, Giulia Fiume, Serra Yilmaz.

Fuori abbonamento, si aggiungono i nuovi spettacoli di Alessandro Bergonzoni, I Legnanesi, Elio Germano e Teho Teardo, offerti in promozione per i nuovi abbonati fino al 29 giugno. Annunciato anche lo straordinario ritorno di SLAVA’S SNOWSHOW, lo spettacolo cult creato e messo in scena da Slava Polunin, considerato ‘il più grande clown del mondo’, che accenderà di magia il gran gala di Capodanno del 31 dicembre 2024, poi in replica dal 1° al 5 gennaio 2025.  

 CAMPAGNA ABBONAMENTI  
La campagna abbonamenti si apre oggi 6 giugno 2024 alle ore 15

I grandi classici, da Shakespeare a Goldoni, accanto alla commedia moderna e agli autori della drammaturgia contemporanea, in un gioco di specchi tra tradizione e innovazione che riunisce complessivamente 14 titoli.
Le tipologie di abbonamento per la Stagione di prosa sono:
•    DUSEprosa - 14 spettacoli di prosa 
•    DUSE7rosso - 7 spettacoli di prosa
•    DUSE7blu - 7 spettacoli di prosa

Fuori abbonamento, 3 spettacoli in promozione per gli abbonati alla nuova Stagione di Prosa: Ricordati il bonsai, Il sogno di una cosa, Alessandro Bergonzoni.  •    Dal 6 al 13 giugno: rinnovo abbonamenti DUSEprosa, DUSE7rosso eDUSE7blu della Stagione 2023/2024, anche tramite caparra. 
•    Dal 14 giugno: vendita nuovi abbonamenti.
•    Entro il 29 giugno è possibile riservare il proprio abbonamento versando una caparra di 50 euro

•    Dal 2 al 7 settembre: saldo prenotazione abbonamenti DUSEprosa, DUSE7rosso, DUSE7blu per chi ha scelto la modalità di prenotazione con caparra. 
È possibile diventare Socio Sostenitore del Teatro Duse sottoscrivendo la tessera dell’Associazione Teatro Duse. L’iscrizione consente di creare un rapporto ravvicinato e privilegiato con il Teatro Duse, godendo di inviti esclusivi e particolari vantaggi. La tessera Sostenitore è disponibile in tre tipologie (Giovane Under29/ Argento/

Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47838
retericerca@gmail.com
3338333284
Allegati
Non disponibili