AtlasEdge espande ulteriormente la sua piattaforma europea con l'acquisizione di Datacenter One

Datacenter One è il fornitore indipendente leader in Germania nei centri dati, al servizio di oltre 140 clienti . L'acquisizione include quattro centri dati all'avanguardia a Stoccarda (2), Düsseldorf e Leverkusen, con altre sedi in fase di realizzazione . L'acquisizione di Datacenter One da parte di AtlasEdge accelera l'espansione nei principali mercati europei, a supporto della domanda per l'implementazione di infrastrutture regionali più vicine agli utenti finali . AtlasEdge, fornitore…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, Regno Unito, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

AtlasEdge, fornitore paneuropeo leader nei centri dati edge, oggi ha annunciato l'acquisizione di Datacenter One ("DC1"). DC1 è un fornitore leader di centri dati in Germania e questa iniziativa, quindi, consolida ulteriormente l'espansione di AtlasEdge in tutta Europa.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221010005200/it/

(Graphic: Business Wire)

L'acquisizione velocizza l'espansione di AtlasEdge in Germania, un mercato strategico essenziale dei centri dati e la maggior economia digitale in Europa.