Murata annuncia risultati positivi da record per l’esercizio 2014

Murata Manufacturing Co., Ltd. (Murata) (TOKYO:6981) (ISIN:JP3914400001), società leader di portata globale specializzata in soluzioni e componenti elettronici avanzati, ha reso noti in data odierna risultati finanziari da record per l’esercizio 2014 conclusosi il 31 marzo 2015. Il fatturato netto ha raggiunto 1.043.542 milioni di yen, con un incremento del 23,2% rispetto all’esercizio 2013.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

KYOTO, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Nel mercato dell’elettronica, il segmento degli smartphone ha registrato una crescita significativa, nonostante l’incertezza delle prospettive future. In particolare, la penetrazione dei dispositivi LTE* soprattutto in Cina e la crescente domanda di smartphone hanno contribuito all’aumento del numero dei componenti e all’espansione dei mercati dei componenti elettronici.