U-Power. Capi da lavoro freschi e sicuri per l’estate
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Benessere da indossare a lavoro, e non solo, anche nei periodi più caldi: U-Power offre un’articolata selezione di capi di abbigliamento tecnologici, che uniscono sicurezza e comfort, nel rispetto del microclima corporeo, mantenendosi funzionali ed esteticamente accattivanti.
Partiamo dalla t-shirt Christal, all’interno della gamma U-Supremacy: un concentrato di rivoluzionarie tecnologie confezionate in maniera impeccabile. L’innovativo trattamento HeiQ Smart Temp favorisce una termoregolazione corporea ottimale, conferendo al tessuto la proprietà di attivare automaticamente un processo di raffreddamento quando la temperatura è troppo alta e di disattivarlo quando la temperatura torna ideale. Pulizia e riduzione della formazione di cattivi odori e macchie, inoltre, sono garantiti dal trattamento HeiQ Pure, con effetto antimicrobico, che preserva colore e traspirabilità. Anche i dettagli stilistici si fanno notare: tasca verticale zippata con tessuto elasticizzato di contrasto, banda catarifrangente o carbonio frontale lato sinistro, stampa reflective o carbonio del logo U-Power sul lato destro frontale. La personalizzazione estetica è favorita dalle varianti cromatiche proposte: lime stone, black carbon e il grintoso burnt olive.
Per vestire le gambe e aiutare il lavoratore nelle attività quotidiane c’è Ares, il bermuda con vestibilità jogging e inserti elastici in vita, contraddistinto dall’esclusivo tessuto U-4 Way Stretch, in grado di muoversi in quattro direzioni simultaneamente, seguendo i movimenti del corpo. L’equipaggiamento con due tasche anteriori, due tasche multifunzione con zip, due tasche posteriori di cui una con cerniera e una con velcro, oltre a una tasca porta-metro e alla fettuccia porta-martello, rendono questo pantalone corto un ottimo alleato per muratori, idraulici, meccanici, giardinieri … così come per tutti gli hobby. Il design con carré posteriore accentuato assicura una maggior protezione della zona lombare, mentre il nastro reflex sul passante tubolare posteriore garantisce una migliore visibilità. Traspirante e ad asciugatura rapida, in tessuto idrorepellente, Ares – disponibile nelle varianti asphalt grey, black carbon, dark green e asphalt grey green - è pratico e curato in ogni aspetto.
Ai piedi è consigliata la gamma RED LEVE, ultra-leggera sotto tutti gli aspetti e dal look sportivo per completare l’outfit da lavoro o da tempo libero, durante la stagione in corso. Ancora più comoda in virtù dell’inedita suola nella mescola PU - poliuretano di nuova generazione – unisce l’appeal di una sneaker alla sicurezza di una scarpa antinfortunistica evoluta. U-Power, infine, pensa proprio a tutto firmando la calza Giady, con tecnologia “Memory size” basata sull’utilizzo di elastomeri con “memoria” che le permettono di adattarsi alla forma del piede, mantenendola nel tempo anche dopo i lavaggi. Realizzata in materiale traspirante e dotata di plantare in cotone con proprietà ammortizzanti ad effetto cuscinetto, la calza Giady conferma l’attitudine di U-Power a non tralasciare alcun dettaglio.
www.u-power.it
Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero
[email protected]
0322843361