Un produttore di pellami ottiene la certificazione Gold

Pangea si impegna per diventare il fornitore più sostenibile del settore automobilistico mondiale Pangea, determinata a diventare il fornitore di pellami per automobili più affidabile e sostenibile al mondo, centra obiettivi importanti come la certificazione Gold di LWG e la pubblicazione del suo primo Rapporto sulla sostenibilità. Come annunciato da Pangea, tutti i siti produttivi dell'azienda hanno ottenuto la certificazione di sostenibilità nel rispetto dello standard Gold di LWG e, di…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
ROCHESTER, Mich., (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Pangea, determinata a diventare il fornitore di pellami per automobili più affidabile e sostenibile al mondo, centra obiettivi importanti come la certificazione Gold di LWG e la pubblicazione del suo primo Rapporto sulla sostenibilità. Come annunciato da Pangea, tutti i siti produttivi dell'azienda hanno ottenuto la certificazione di sostenibilità nel rispetto dello standard Gold di LWG e, di recente, i suoi team hanno conquistato gli standard più elevati di Sudafrica e Germania.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230524005550/it/

Un produttore di pellami ottiene la certificazione Gold

Pangea - Automotive Leather (Photo: Business Wire)

Le informazioni e l'auditing in materia di sostenibilità hanno aiutato Pangea a comprendere meglio la propria organizzazione a un livello persino più approfondito rispetto agli audit degli standard di settore, come ISO e IATF.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Jacquelyn Smith, Pangea
248-436-2200
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230524005550/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti