Allview Mobile Romania in espansione verso i mercati europei

Allview Mobile Romania, produttore e distributore di telefoni cellulari Dual SIM e prodotti elettronici, parteciperà, anche quest’anno, all’esposizione internazionale di IT&C, CeBIT 2011, nel periodo 1 – 5 marzo a Hannover, Germania. Allview aspetterà i visitatori nel proprio stand nell’ambito del padiglione della Romania, e avrà come target la stabilizzazione di alcuni nuovi partenariati di collaborazione con fornitori e distributori zonali per il mercato europeo della telefonia mobile.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Brasov, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) „I nostri piani del futuro comprenderanno l’estensione verso i più potenti mercati europei. Allview è una compagnia dinamica, con un potenziale di sviluppo nel settore dei telefoni cellulari Dual SIM, e con una ricca esperienza accumulata negli ultimi anni. Ciò ci permette di offrire prodotti di qualità superiore a tutti i nostri clienti.”, ha dichiarato Lucian Peticila, Manager Generale Allview.

Nell’ambito del CeBIT 2011, Allview presenterà il portafoglio dei prodotti, parteciperà a conferenze ed eventi per stabilire nuovi partenariati di lunga durata, che verranno aggiunti a quelli stipulati nel 2010 e 2009, con società di profilo della Moldavia e Olanda.

Per quelli che parteciperanno al CeBIT 2011, vi invitiamo di visitarci nel Padiglione della Romania, nel Capannone 5, Stand 9, dove presenteremo i prodotti Allview attuali e futuri: Tablete PC, Android 2.2, con schermo tattile pari a 7” e 10”, che hanno Wi-Fi e 3G; Telefoni Dual SIM, Android 2.2, con touch screen e che hanno Wi-Fi; Telefoni Dual SIM, con tastatura qwerty che dispongono di connettività Wi-Fi si 3G; Android TV casse.

Sempre quest’anno, nel periodo 14 - 17 febbraio, a Barcellona, i rappresentanti della Allview, parteciperanno anche al GSMA Mobile World Congress, il più importante evento dell’anno 2011 nel settore delle comunicazioni mobili.

Contatto: Andra BLAJ Manager PR, tel. 0040268/337 085

Chi siamo
AllviewMobile è una compagnia romena costituita nel 2002, produttore e distributore di telefoni cellulari Dual SIM e prodotti elettronici.
Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com.
Andra BLAJ
AllviewMobile
Brazilor 61
Brasov Brasov Romania