UN OGGETTO MISTERIOSO, APPARENTEMENTE SIMILE A UNA SFERA, E' STATO AVVISTATO TRA FINO MORNASCO E CADORAGO IN PROVINCIA DI COMO.
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Attivita' Paranormale CerCri -
Avvistamento UFO nella provincia di Como
15/12/2024, ore12:00 circa
Un oggetto misterioso, apparentemente simile a una sfera, è stato avvistato nella zona tra Fino Mornasco e Cadorago, in provincia di Como. L' oggetto, che stazionava ruotando su sè stesso, ha mostrato variazioni nelle dimensioni e nell' intensita' luminosa. L' avvistamento è stato documentato dal ricercatore indipendente e ufologo Cristian Ceredon, da anni impegnato nell'indagine sul fenomeno UFO.
Secondo le analisi condotte dal ricercatore, l'oggetto avvistato non è riconducibile a fenomeni convenzionali.
Sono stati esclusi con certezza aereomobili (aerei, alianti, elicotteri, droni), lanterne cinesi, volatili, insetti e altre spiegazioni naturali o artificiali comunemente utilizzate per simili avvistamenti. Tuttavia, non essendo possibile stabilire se l'oggetto sia di origine militare o sperimentale, Ceredon lo colloca nella categoria del paranormale, richiamando l'attenzione sulla sua natura misteriosa e inspiegabile.
La video-indagine completa, per motivi tecnici e organizzativi, è stata pubblicata solo il 25/12/2024 e ora è disponibile sul canale YouTube di Cristian Ceredon.
L' ufologo sottolinea come il fenomeno UFO venga ancora oggi trattato con superficialita' dai mass media italiani, in particolare dai canali di informazione locale della provincia di Como, che spesso ignorano tali fenomeni nonostante il crescente interesse del pubblico.
Cristian Ceredon invita tutti gli appassionati e ricercatori del fenomeno UFO a seguire il suo canale YouTube, dove le indagini sono catalogate in ordine cronologico:
http://www.youtube.com/@cristianceredon2104
Attivando la campanella, riceverete notifiche in tempo reale sulle nuove video-indagini e sarete sempre aggiornati sugli sviluppi di questa appassionante ricerca.
Ufficio Stampa
CRISTIAN CEREDON
Associazione "Paranormal activity cercri." (Leggi tutti i comunicati)
Via Agostino Monti n°501
22070 Como
[email protected]
3807537678