Comunicati Stampa
Energia

Gli avvocati della Keller Rohrback condividono la nomina per il Premio Nobel per la Pace

Siamo lieti di annunciare che l'International Peace Bureau ha nominato il team legale della Repubblica delle Isole Marshall (Republic of the Marshall Islands, RMI) e il precedente Ministro degli Esteri Tony deBrum per il Premio Nobel per la Pace.
SEATTLE, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Siamo lieti di annunciare che l'International Peace Bureau ha nominato il team legale della Repubblica delle Isole Marshall (Republic of the Marshall Islands, RMI) e il precedente Ministro degli Esteri Tony deBrum per il Premio Nobel per la Pace.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160202005833/it/

Keller Rohrback is most pleased to announce that the legal team of the Republic of the Marshall Islands and former Foreign Minister Tony deBrum have been nominated for the Nobel Peace Prize by the International Peace Bureau. (Photo: Business Wire)

Keller Rohrback rappresenta la Repubblica delle Isole Marshall nella causa nota come Nuclear Zero Lawsuit, in cui viene chiesto al tribunale competente di ordinare agli Stati Uniti di adempiere ai suoi obblighi legali ai sensi del Trattato di non proliferazione nucleare conducendo delle trattative in buona fede onde porre fine alla corsa agli armamenti nucleari e conseguire il disarmo nucleare.

Fondato nel 1910, l'International Peace Bureau "si dedica alla visione di un Mondo Senza Guerra" ed ha presentato la sua candidatura perché "crede sinceramente che l'iniziativa delle Isole Marshall dimostrerà di essere un passo importante e decisivo nel terminare la corsa agli armamenti nucleari e nel raggiungere un mondo senza armi nucleari".

Laurie Ashton, che guida le controversie giuridiche degli Stati Uniti ed è un membro del team che rappresenta la Repubblica delle Isole Marshall alla Corte di Giustizia Internazionale ha dichiarato: "È un onore rappresentare il popolo della Repubblica delle Isole Marshall in queste importanti azioni legali e ci congratuliamo con Tony deBrum e l'intero team legale per questa nomina".

Keller Rohrback L.L.P. è uno studio legale con sede negli Stati Uniti che rappresenta clienti in tutto il mondo. Lo studio legale possiede uffici a Seattle, New York, Phoenix, e Santa Barbara, ed è affiliata a studi legali in Europa, nel Sud America e in Asia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Keller Rohrback L.L.P.
Laurie B. Ashton, 206-623-1900
lashton@kellerrohrback.com
www.krcomplexlit.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti