Datalogic Mobile lancia il nuovo Programma di Servizi EASEOFCARE

Il nuovo Programma di Servizi EASEOFCARE di Datalogic Mobile è studiato per offrire soluzioni complete e vantaggiose a protezione dell’investimento dei clienti che hanno acquistato i dispositivi di Datalogic Mobile.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Datalogic Mobile annuncia che il suo innovativo Programma di Servizi EASEOFCARE è da oggi arricchito con nuove, significative e vantaggiose opportunità. Un nuovo servizio “Overnight” a copertura estesa con sostituzione anticipata, un tempo di riparazione più breve per il servizio a copertura estesa, contratti a 1 e 5 anni oltre a quello a 3 anni. Queste sono solo alcune delle novità del nuovo programma EASEOFCARE, introdotte per garantire la massima soddisfazione del cliente Datalogic Mobile e proteggere il suo investimento.

 

EASEOFCARE è coerente con l’obiettivo di Datalogic Mobile di soddisfare con un servizio di manutenzione eccellente i propri Partner e clienti finali, che possono così concentrarsi sul loro core business senza alcun tipo di preoccupazione dopo l’acquisto del dispositivo. Con il nuovo EASEOFCARE è Datalogic Mobile a preoccuparsi di ogni cosa. Veloce, semplice ed efficiente, garantisce che il tempo di fermo macchina sia il minore possibile.

 

Ora disponibile in Europa, Nord America e Australia, EASEOFCARE soddisfa i bisogni specifici dei Partner e clienti di Datalogic Mobile, offrendo differenti opzioni in termini di Livello di Servizio.

 

Per garantire la sostituzione anticipata di un terminale in 24 ore e l’impiego di ricambi originali per le riparazioni, Datalogic Mobile ha situato i Service Centre nei principali stabilimenti produttivi, così da assicurare che le riparazioni siano effettuate entro 2 o 5 giorni lavorativi dal ricevimento o che l’apparecchio sia sostituito anticipatamente.

 

EASEOFCARE è inoltre pensato per minimizzare il tempo e i costi operativi delle riparazioni: un servizio on-line permette di creare automaticamente le RMAs (l’Autorizzazione alla Restituzione del Materiale), snellendo così la procedura e consentendo al cliente di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento delle riparazioni. I costi di spedizione andata e ritorno sono inclusi. Il nuovo Programma inoltre riduce il Total Cost of Ownership (TCO) intrinseco a tutti i dispositivi mobile, minimizzando i costi legati ai tempi di fermo macchina e manutenzione e massimizzando allo stesso tempo la produttività degli operatori.

 

Tutti i programmi EASEOFCARE includono anche la manutenzione di Wavelink TE e Avalanche per tutta la durata del contratto. Questo assicura, gratuitamente per tutta la durata del contratto EAEOFCARE, la disponibilità dei più recenti aggiornamenti e funzionalità.

 

Ulteriori informazioni su EAEOFCARE sono disponibili all’indirizzo: http://www.mobile.datalogic.com/easeofcare
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Silvia Meneghello
 Datalogic Mobile (Leggi tutti i comunicati)
via S. Vitalino, 13
40012 Bologna Italia
[email protected]
051/3147011
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili