Europee 2024, Carelli (Fiamma Tricolore):” Sosteniamo il Generale Vannacci alle Europee come persona, ma non siamo assolutamente della Lega”

Il Generale Vannacci incassa anche l'appoggio della Fiamma Tricolore per le prossime Europee.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Fiamma Tricolore appoggerà alle prossime elezioni regionali il Generale Roberto Vannacci, lo comunica il Segretario Nazionale del MSFT Attilio Carelli in una nota sul suo profilo facebook:” Abbiamo deciso di appoggiare, per le prossime elezioni Europee, il Generale Roberto Vannacci in quanto abbiamo riconosciuto in lui persona di sani principi e di indubbio valore.

Siamo sicuri che la sua presenza all’interno del Parlamento Europeo potrà avere notevole importanza e potrà essere il mezzo per dare voce agli inascoltati. Abbiamo avuto modo di incontrarlo e di discutere delle varie problematiche che affliggono il nostro paese e l’Europa intera, a cominciare dalla tremenda guerra in Ucraina voluta dalla NATO e dalla stessa Unione Europea.

Il Generale Vannacci ci ha ascoltato, insieme ai vertici del Movimento il Mondo al Contrario, in un clima di cordialità dimostrandoci di essere pronto a prendere carico delle nostre istanze. Il nostro voto è chiaramente da intendersi alla persona – conclude Carelli - e non come sostegno alla Lega che è partito facente parte di questo Governo che, come i governi precedenti, sta continuando a distruggere il nostro paese!