Comunicati Stampa
Sport

Due giorni di test al Cremona Circuit con la nuova Moto3 AURI

Archiviata la stagione agonistica 2022 con la premiazione all’Autodromo “Riccardo Paletti” di Varano de' Melegari del Trofeo MotoEstate vinto da Andrea Raimondi nella categoria Supermono, il pilota borzanese con la sua squadra, il Lucky Racing Team, è già al lavoro per il 2023.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Archiviata la stagione agonistica 2022 con la premiazione all’Autodromo “Riccardo Paletti” di Varano dè Melegari del Trofeo MotoEstate vinto da Andrea Raimondi nella categoria Supermono, il pilota borzanese con la sua squadra, il Lucky Racing Team, è già al lavoro per il 2023, infatti il 29 e 30 ottobre al Cremona Circuit effettuerà due giornate di test con la nuova moto dotata del motore Yamaha di 450 cc che userà nel CIV come da regolamento.

Saranno test importanti perché la moto ha visto la pista solo nelle prove libere dell’ultimo round del MotoEstate in quanto Raimondi nel 2022 ha corso con la pesarese TM.

“Ora che non ho più gare mi dedicherò con il mio team alla nuova moto che devo dire mi ha dato una buona impressione la prima volta che l’ho usata. Sulla pista lombarda macinerò più chilometri possibili per conoscerla meglio anche se non differenzia molto dalla TM in quanto la ciclistica è molto simile.

A novembre per proseguire il lavoro andrò tre giorni in Spagna presso il Circuito di Catalogna a Barcellona dove userò anche la TM perché ho intenzione il prossimo anno di fare qualche gara nel CEV, il campionato spagnolo”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
info@luckyracingteam.it
Allegati