L&T Technology Services si aggiudica 100 milioni di dollari USA oltre al coinvolgimento nella progettazione di impianti per conto del gigante O&G

LTTS fornirà servizi di progettazione per due impianti integrati di produzione chimica e raffinazione negli Stati Uniti sulla base di un accordo quinquennale L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), azienda globale leader specializzata in servizi ingegneristici, ha annunciato oggi di essere stata scelta dal gigante internazionale O&G come partner ingegneristico principale a supporto di due impianti integrati di produzione chimica e raffinazione negli Stati Uniti.…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BANGALORE, India, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), azienda globale leader specializzata in servizi ingegneristici, ha annunciato oggi di essere stata scelta dal gigante internazionale O&G come partner ingegneristico principale a supporto di due impianti integrati di produzione chimica e raffinazione negli Stati Uniti. L’impegno pluriennale ha un valore potenziale che supera i 100 milioni di dollari USA.

Ai sensi dell’accordo quinquennale, LTTS fornirà servizi multidisciplinari di progettazione impiantistica tra cui sostegno in loco, ingegneria disciplinare e automazione di controllo per entrambe le strutture.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Contatto per i media:
Aniruddha Basu
L&T Technology Services Limited
E-mail: [email protected]
Tel.: +91-80-67675173

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201210005502/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti