Bare Knuckle Fighting Championship: Firenze accende la sfida per i titoli europeo e mondiale

Il 26 aprile Palazzo Wanny di Firenze si terrà il primo appuntamento italiano col Bare Knuckles, la boxe a mani nude
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Testimonial dell’evento è Conor McGregor, pluricampione mondiale che ha investito il suo prestigio in questa disciplina. Combatteranno fighter americani ed italiani. In particolare sono in palio un titolo europeo e un titolo mondiale.

Conor McGregor, leggenda delle MMA e nuovo volto della promozione, ha dichiarato: “BKFC è la vera essenza del combattimento, siamo qui per conquistare il mondo”. Proprio lo ‘spirito’ del Calcio Fiorentino è alla base della scelta di Firenze come città ospitante. “Firenze e l’Italia – ha sottolineato McGregor – sono la terra dei combattenti e dei gladiatori. E questo fuoco tornerà ad ardere in Italia, casa dei combattenti”. Mc Gregor ha poi annunciato che intende cimentarsi nella boxe a mani nude: “Combatterò nel Bkfc – ha detto – voglio il titolo mondiale”.

A rendere possibile l’arrivo della BKFC in Italia è stato Gabriel Ernesto Rapisarda, Direttore Esecutivo di BKFC Italy, che ha detto: “All’inizio era solo una visione portare la BKFC in Italia… Oggi è diventata realtà. BKFC è semplicemente la promozione di sport da combattimento più eccitante del pianeta.”

Luigi PerilloDirettore Operativo di BKFC Italy, ha aggiunto: “Sono anni che l’Italia aspetta una promotion così! L’abbiamo portata!! Nel cuore del Calcio Storico Fiorentino.”

I biglietti sono disponibili sul circuito Vivaticket: www.vivaticket.com/it/ticket/bkfc-firenze-2025/260961

Ufficio Stampa

Silvia Gessati
 News E-PR (Leggi tutti i comunicati)

info@encantopr.it