Mary Kay Inc. promuove la leadership delle donne nella conservazione attraverso lo scambio di apprendimento virtuale

Mary Kay Inc., azienda promotrice globale della sostenibilità aziendale e dell'emancipazione femminile, ha recentemente partecipato ad uno scambio di apprendimento virtuale ospitato dal Coral Triangle Center (CTC), da The Nature Conservancy (TNC) e dalla Segreteria regionale della Coral Triangle Initiative on Coral Reefs, Fisheries and Food Security (CTI-CFF). questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DALLAS, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221012005239/it/

Mary Kay Inc. has worked to elevate women’s leadership in marine conservation and to spotlight innovations and actions undertaken by women leaders across the Coral Triangle to protect marine biodiversity. (Graphic: Mary Kay Inc.)

L'evento, “Women Leaders Protecting the Coral Triangle's Threatened Biodiversity and Endangered Species” (Donne leader che proteggono la biodiversità in pericolo e le specie a rischio di estinzione nel Triangolo dei coralli), ha evidenziato novità e azioni intraprese da donne leader nell'intero Triangolo dei coralli per proteggere la biodiversità marina e per sottolineare le iniziative di successo guidate da donne nella gestione sostenibile delle risorse marine e nella protezione degli oceani. Queste iniziative si concentrano sulla protezione della biodiversità, sull'azione climatica e sulla gestione delle aree marine protette collegate all'obiettivo globale di proteggere il 30% degli oceani del mondo entro il 2030.

Il Triangolo dei coralli ospita alcune delle barriere coralline più belle e varie al mondo e offre un habitat per più di 250 specie di pesci. Tuttavia, molti degli animali ed ecosistemi marini nel Triangolo dei coralli sono minacciati dalle attività umane.

Mary Kay si è unita agli esperti provenienti dal CTC, CTI-CFF, TNC e WWF Malaysia, Conservation International, e l'Università delle Filippine Diliman per condividere storie ispiratrici di protezione sostenibile di tartarughe marine, dugonghi, squali e fattorie marine.

Molti dei progetti sostenuti da Mary Kay raggiungono il successo della conservazione, l'uguaglianza di genere e l'emancipazione economica nelle comunità. Nel Triangolo dei coralli, Mary Kay ha continuato a collaborare con TNC e le donne del Papua New Guinea e di Mangoro Market Meri, un gruppo che vende prodotti di mangrovie sostenibili, come crostacei e granchi del fango, pur proteggendo le mangrovie dalla raccolta del legno. Questa comunità riceve formazione in leadership, educazione finanziaria e gestione aziendale per produrre un reddito molto necessario e opportunità di lavoro, beneficiando al contempo l'ecosistema delle mangrovie.

Mary Kay ha anche sostenuto il lavoro di TNC con KAWAKI nelle Isole Solomon per proteggere le tartarughe marine e condurre programmi di educazione alla conservazione e programmi di salute per la comunità nell'Arnavon Community Marine Park, che ha compreso la condotta di formazione di genere con 30 guardie del parco, membri KAWAKI, e altri interessati della comunità per comprendere e sfidare le norme basate sul genere che potrebbero inibire il coinvolgimento delle donne nel parco. La loro educazione alla conservazione e i programmi igienico-sanitari hanno raggiunto 2.000 persone nelle scuole e comunità locali.

Per saperne di più sull'impegno di Mary Kay nei confronti della sostenibilità, visitare marykayglobal.com/sustainability e scaricare la strategia di sostenibilità di Mary Kay: Enriching Lives Today for a Sustainable Tomorrow (Arricchire le vite oggi per un domani sostenibile).

About Mary Kay Inc.

Una delle prime persone a rompere il soffitto di cristallo, Mary Kay Ash ha creato la sua azienda di prodotti di bellezza da sogno nel 1963 con un obiettivo: arricchire la vita delle donne. Questo sogno si è trasformato in una società multimiliardaria, con una forza lavoro che conta milioni di collaboratori autonomi in quasi 40 Paesi. Impresa che opera per sviluppare l’imprenditorialità, Mary Kay si impegna ad aiutare le donne a valorizzare le loro capacità attraverso programmi di istruzione e mentoring, sostegno, networking e innovazione. Mary Kay investe con passione nella scienza che si cela dietro la bellezza, realizzando prodotti per la cura della pelle, cosmetici pigmentati, profumi e integratori alimentari all’avanguardia. Mary Kay crede che arricchire vite oggi garantisce un domani sostenibile, stringendo accordi con aziende e organizzazioni di tutto il mondo impegnate nel promuovere l’eccellenza commerciale, sostenere la ricerca sul cancro, promuovere l’uguaglianza di genere, proteggere le donne sopravvissute ad abusi domestici, abbellire le comunità con cui interagisce e incoraggiare i bambini a perseguire i loro sogni. Per saperne di più visita marykayglobal.com, trovaci su Facebook, Instagram, e LinkedIn, o seguici su Twitter.