KBR si aggiudica un contratto di progettazione ingegneristica front-end per l'opera morta e lo scafo per un terminale di produzione, caricamento e stoccaggio galleggiante (...)

L'ufficio di Luanda svolge un ruolo fondamentale nell'approvvigionamento di contenuti locali
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

KBR si aggiudica un contratto di progettazione ingegneristica front-end (FEED) per l'opera morta e lo scafo per un terminale di produzione, caricamento e stoccaggio galleggiante (Floating Production, Storage, and Offloading, FPSO) al largo dell'Angola

KBR (NYSE: KBR) ha annunciato in data odierna di essersi aggiudicata un contratto di progettazione ingegneristica front-end (FEED) per i lavori relativi all'opera morta e allo scafo per un terminale di produzione, caricamento e stoccaggio galleggiante (Floating Production, Storage, and Offloading, FPSO) di nuova costruzione a doppio scafo e fondo singolo. Il terminale di cui sopra sarà ubicato al largo dell'Angola e i lavori previsti dal contratto FEED dovrebbero iniziare immediatamente e durare 12 mesi.

KBR si occuperà dell'ormeggio in via permanente del terminale servendosi di un sistema d'ormeggio a più linee.