Xsolla sottoscrive un contratto esclusivo con Game Dev Cyprus per la sponsorizzazione di grandi eventi sull'isola nel 2024 e 2025

La partnership strategica porterà Xsolla a sponsorizzare incontri mensili, conferenze stimolanti e il GDCy Fest nel 2025 Xsolla, società globale di commercio di videogiochi, è lieta di annunciare l'inizio di una partnership esclusiva con Game Dev Cyprus (GDCy), che segna una collaborazione significativa nel settore dei videogiochi. Questa partnership vedrà Xsolla sponsorizzare eventi avvincenti e informativi per tutto il 2024 e il 2025, promuovendo l'innovazione, il networking e la celebrazione…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LIMASSOL, Cipro, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Xsolla, società globale di commercio di videogiochi, è lieta di annunciare l'inizio di una partnership esclusiva con Game Dev Cyprus (GDCy), che segna una collaborazione significativa nel settore dei videogiochi. Questa partnership vedrà Xsolla sponsorizzare eventi avvincenti e informativi per tutto il 2024 e il 2025, promuovendo l'innovazione, il networking e la celebrazione all'interno della community dei videogiochi.

Xsolla sponsorizzerà diversi eventi informativi, che vanno da incontri mensili durante i quali gli sviluppatori potranno fare networking ai talk della GDCy, in cui i partecipanti possono partecipare a conferenze motivanti da parte di persone esperte e con la stessa mentalità appartenenti al settore.

"Siamo entusiasti di collaborare con GDCy e di sostenere la vivace community del gaming nell'isola", ha dichiarato David Stelzer, Presidente di Xsolla. "La nostra sponsorizzazione di questi eventi e dell'organizzazione riflette il nostro impegno a promuovere l'innovazione e la collaborazione a Cipro. Non vediamo l'ora di vedere la creatività e il talento che emergeranno da questi eventi".

La partnership culminerà nell'attesissimo GDCy Fest a giugno del 2025. Questo evento di riferimento si preannuncia come il più grande raduno di sviluppatori di videogiochi a Cipro. La sponsorizzazione di Xsolla garantirà un festival memorabile, ricco di workshop, tavole rotonde, presentazioni di giochi e altro ancora. Altri eventi volti a riunire la comunità dei migliori dirigenti del settore e dei leader di pensiero includono la GDCy Executive Lounge e l'evento natalizio che si terrà a dicembre di quest'anno.

"Con così tanti eventi informativi e stimolanti in programma, Xsolla ci sponsorizza in un momento estremamente entusiasmante per GDCy", ha dichiarato Tim Fadeev, fondatore e CEO di GDCy. "Questa sponsorizzazione costituirà un elemento di trasformazione per GDCy, non solo grazie all'arricchimento della nostra community locale, ma anche con la presentazione di Cipro come centro di innovazione e con l'orientamento dell'attenzione globale sul nostro fiorente ecosistema di videogiochi a Cipro. Non vediamo l'ora di collaborare e di contribuire a plasmare positivamente il futuro del settore del gaming".

Per prenotare un incontro con Xsolla a GDCy, visitare:

Informazioni su Xsolla

Xsolla è un'azienda globale di commercio di videogiochi con una serie robusta e potente di strumenti e servizi progettati specificamente per il settore. Dalla sua fondazione nel 2005, Xsolla ha aiutato migliaia di sviluppatori ed editori di videogiochi di qualsiasi dimensione a finanziare, commercializzare, lanciare e monetizzare i loro giochi a livello globale e su più piattaforme. In qualità di leader innovativo nel settore del commercio dei videogiochi, la missione di Xsolla è quella di risolvere le complessità intrinseche della distribuzione, del marketing e della monetizzazione a livello globale, per aiutare i nostri partner a raggiungere più aree geografiche, generare più entrate e costruire relazioni con i giocatori di tutto il mondo. Con sede centrale a Los Angeles, in California, e uffici a Londra, Berlino, Seul, Pechino, Kuala Lumpur, Raleigh, Tokyo e in altre città del mondo, Xsolla supporta importanti titoli di gioco come Valve, Twitch, Epic Games, Take-Two, KRAFTON, Nexters, NetEase, Playstudios, Playrix, miHoYo e altri ancora.

Informazioni su GDCy

GDCy è la più grande community di sviluppatori di videogiochi di Cipro. Lavoriamo duramente per rendere la vita sull'isola per le persone dell'industria dei videogiochi il più semplice, divertente e redditizia possibile. In oltre 3 anni di esistenza abbiamo lanciato molte attività online e offline, tra cui eventi mensili di networking già supportati da Google, Meta, Amazon, Snapchat, TikTok e molti altri. Dal 2023 abbiamo lanciato il GDCy FEST, il più grande evento b2b all'aperto della regione, che ogni anno riunisce più di 1000 persone provenienti da tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni visitare il sito:xsolla.com