YuMe acquisisce Appealing Media ed entra nel mercato europeo

YuMe apre una sede nel Regno Unito e acquisisce eccellenti reti e tecnologie per la pubblicità mobile video
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
REDWOOD CITY, California e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

YuMe, la più importante azienda che sviluppa tecnologie per spot pubblicitari di rilievo, ha annunciato oggi il lancio di YuMe Europe con la sua prima sede a Londra, insieme all'acquisizione di Appealing Media, l'eccellente società di pubblicità mobile video al servizio di clienti come ESPN, IPC Media, Bauer Media e Universal McCann. Già leader nel mercato del Regno Unito, Appealing Media porta i suoi esecutivi di grande esperienza e le sue reti e tecnologie testate al servizio di YuMe.

"Mentre l'adozione degli smartphone e delle tablet decolla, il mercato di video mobili crescerà in modo considerevole sia per complessità che portata.