Città di Salo: oltre un migliaio i professionisti di alto livello sono disponibili dopo la chiusura da parte di Microsoft del centro R&D sui dispositivi mobili di Salo, in Finlandia

Microsoft ha annunciato mercoledì i piani per il taglio di 2.300 posti di lavoro in Finlandia e per la chiusura del centro di ricerca e sviluppo di Salo specializzato nei dispositivi mobili, una volta considerato l'epicentro mondiale del settore R&D e manifatturiero dei cellulari.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SALO, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Microsoft ha annunciato mercoledì i piani per il taglio di 2.300 posti di lavoro in Finlandia e per la chiusura del centro di ricerca e sviluppo di Salo specializzato nei dispositivi mobili, una volta considerato l'epicentro mondiale del settore R&D e manifatturiero dei cellulari. La decisione ha un impatto notevole sulla città, la cui storia si è legata strettamente al centenario sviluppo delle comunicazioni wireless. Salo ha partecipato allo sviluppo e alla produzione di prodotti wireless, a partire dagli apparecchi radio e TV fino ai cellulari Nokia e ai dispositivi smart targati Microsoft.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Città di Salo
Antti Rantakokko, Sindaco
+358-44-778-2000

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150713006358/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti