Samsung Apps guiderà il lancio della nuova famiglia di Smartphone Wave con dei download in omaggio

L'application hub di Samsung offrirà dei download gratuiti di giochi popolari, e-book, App sulla salute e di notizie per i nuovi telefonini Wave
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
SEOUL, KOREA, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) -- (Marketwire) -- 10/22/10 -- Samsung Electronics Co., Ltd., un fornitore leader di telefoni cellulari, ha annunciato oggi che Samsung Apps inizierà ad offrire dei download in omaggio di applicazioni selezionate in occasione del lancio globale della nuova serie di Smartphone Wave di Samsung -- Wave525 (GT-S5250), Wave533 (GT-S5330), Wave723 (GT-S7230) e Wave575 (GT-S5750).

Gli utenti dei nuovi telefonini Wave potranno scaricare gratuitamente alcune App di giochi, dizionari e temi, includendo programmi popolari come FIFA 10, Tetris Refresh, Spore(TM)Creatures, Assassin's Creed II, il dizionario di francese/inglese DioDict, Princess Magic Therapy e-book e temi della serie SSkin. FIFA10, Tetris Refresh e Spore(TM) Creatures saranno gratuiti per i primi 250.000 download; Assassin's Creed per i primi 300.000; e le rimanenti App per un periodo limitato.

L’offerta di Samsung Apps coincide con il lancio della nuova famiglia di telefonini Wave di Samsung. Questi Smartphone sono tutti basati su Bada, la piattaforma proprietaria di Samsung. La nuova famiglia Wave combina funzionalità avanzate e un’usabilità intuitiva con funzioni che offrono agli utenti un modo più intelligente di rimanere connessi mentre sono in viaggio.

"I nostri nuovi telefonini Wave ci daranno l’opportunità di raggiungere un enorme numero di utenti con degli Smartphone più adatti al loro stile di vita," ha detto Kanghyun Kwon, Vice Presidente del Media Solution Center di Samsung Electronics. "Grazie ai programmi in omaggio, crediamo che gli utenti di Smartphone Samsung scopriranno che i loro nuovi dispositivi Wave sono più pratici e divertenti."

Samsung Apps per la nuova famiglia Wave è attualmente disponibile in Regno Unito, Italia, Germania, Francia, Singapore, e lo sarà in altri paesi man mano che i nuovi telefoni saranno immessi sul mercato. Ci si aspetta che l’introduzione dei nuovi telefoni incrementi il numero di offerte di Samsung Apps. Questo negozio di applicazioni ha ampliato rapidamente la sua copertura e dimensioni cavalcando il successo del primo cellulare Wave.

Con i nuovi prodotti Wave, ora gli sviluppatori hanno delle maggiori opportunità di mercato e possono progettare applicazioni per i tre nuovi telefonini della piattaforma Bada: Samsung Wave525, Samsung533, Samsung Wave723. E a partire dal 30 settembre, il Seller Office di Samsung Apps supporta un sistema completo di registrazione molto più conveniente per i distributori di applicazioni. Il Software Development Kit (SDK) per la famiglia Wave è disponibile per il download all’indirizzo http://developer.bada.com.

Informazioni su Samsung Electronics Co., Ltd.
Samsung Electronics Co., Ltd. è un leader globale nelle tecnologie di semiconduttori, telecomunicazioni, media digitali e convergenza digitale con vendite consolidate che nel 2009 hanno raggiunto 116,8 miliardi di dollari. Impiega circa 188.000 persone in 185 uffici di 65 paesi. L’azienda è formata da otto unità commerciali gestite in modo indipendente: Visual Display, Mobile Communications, Telecommunication Systems, Digital Appliances, IT Solutions, Digital Imaging, Semiconductor e LCD. Riconosciuto come uno dei marchi globali con il maggior tasso di crescita, Samsung Electronics è un produttore leader di TV digitali, chip di memoria, cellulari e TFT-LCD. Per altre informazioni, visiti il nostro sito www.samsung.com.

Informazioni su Samsung Media Solutions Center (MSC)
Fondato nel giugno del 2008, Media Solution Center (MSC) è stato il canale utilizzato per consegnare contenuti e servizi a tutti i dispositivi di Samsung Electronics, migliorando le capacità dei dispositivi stessi. L’attenzione dei consumatori si sta spostando dalla tecnologia e prestazioni hardware alle capacità offerte da contenuti e servizi ottimizzati per i dispositivi. Per far fronte a questo mercato dinamico, Media Solution Center sta guidando la democratizzazione dell’«ecosistema» di contenuti e servizi. Grazie a MSC, Samsung evidenzia la propria competenza per quanto concerne contenuti differenziati e piattaforme aperte, come pure la creazione di contenuti per una varietà di canali di servizi.

Chris Yemma / Sung Choi
XPR, LLC per Samsung Apps