Comunicati Stampa
Fiere ed Eventi

Si diffondono buon senso e solidarietà al mercato settimanale di Olbia

I volontari della Fondazione “La Via della Felicità” nuovamente in campo a promuovere il libro di L. Ron Hubbard.
Olbia, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

 

Sabato 21 dicembre, nonostante il freddo pungente e la frenesia degli ultimi acquisti natalizi, i volontari della Fondazione "La Via della Felicità" hanno animato il mercato settimanale di Olbia con la distribuzione gratuita di decine di copie del libro dal quale prendono il nome. Tra commercianti ambulanti e clienti, il messaggio dei 21 precetti di buon senso contenuti nel libro ha trovato grande consenso e condivisione.

"Percepiamo quanto questi valori siano ampiamente condivisi, raccontano le volontarie olbiesi, "allo stesso tempo notiamo quanto sia importante portarli all'attenzione delle persone invitandole a dare il buon esempio rispettando esse stesse questo codice morale, condividerlo con amici e conoscenti e regalarlo a loro volta tra i regali di Natale.”

Il mercato si è così trasformato in un luogo di dialogo, dove il libro è diventato un ponte per discutere di solidarietà, rispetto delle regole e buon senso, elementi fondamentali per costruire una società più coesa e vivibile.

Come scrive l'autore L. Ron Hubbard nel paragrafo Dà un buon esempio”: “Noi influenziamo molte persone. Questa influenza può essere buona o cattiva. Se vivi seguendo queste regole, darai un buon esempio…. Non sottovalutare l’effetto che puoi avere sugli altri semplicemente menzionando queste cose e dando tu stesso un buon esempio”.

Nella serata di martedì 24, Vigilia di Natale, i volontari di Oristano regaleranno i libretti nelle strade e negozi del centro, augurando Buon Natale e felice e prospero nuovo anno a tutti.

Ufficio Stampa
IGNAZIO RAFFAELE DERIU
 CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA (Leggi tutti i comunicati)
VIA DEL FANGARIO 27
09122 CAGLIARI
prefazio@inwind.it
3487362226