Amazon presenta Blink Moments: la nuova e coinvolgente funzionalità che unisce più filmati delle camere Blink in un unico video senza soluzione di continuità

Con l'abbonamento al piano Blink Plus, i clienti possono ora visualizzare più eventi in un unico “Momento” facile da guardare, salvare e condividere
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Blink, una società di Amazon, ha annunciato oggi Blink Moments, la nuova esperienza di visualizzazione dei video che combina automaticamente le clip catturate dalle telecamere Blink in un unico video. Moments è attualmente in roll-out e sarà disponibile per i clienti che hanno sottoscritto l’abbonamento Blink Plus nelle prossime settimane. 

L'app di Blink è fondamentale per la customer experience, per questo abbiamo investito molto per renderla più semplice e intuitiva, modernizzando la schermata iniziale e ridisegnando l'elenco delle clip. Moments è un modo completamente nuovo per i nostri clienti di interagire con i propri filmati", ha dichiarato Jonathan Cohn, Head of Product di Blink. “Che si tratti della famiglia che gioca all'aperto, dei pacchi che vengono consegnati o degli animali domestici che esplorano il giardino, Blink Moments combina i momenti più importanti in un unico video”. 

Guardare l'intera storia con Blink Moments

In media, i clienti Blink dispongono di tre telecamere per abitazione, generando centinaia di clip in movimento. Con un grande volume di filmati, scorrere manualmente le singole clip può richiedere molto tempo. Moments risolve questo problema combinando i vari filmati in un'unica storia. Un grande valore aggiunto per i clienti, che possono così interagire con i propri filmati in modo più semplice. 

Integrazione perfetta con tutte le telecamere Blink

Quando i clienti aggiungeranno altre telecamere alle loro case, Blink Moments si integrerà perfettamente ad ogni nuovo dispositivo. Inoltre, Moments funziona con tutte le generazioni attuali e precedenti di dispositivi Blink a batteria e plug-in, offrendo ai clienti la massima flessibilità nella copertura dell'intera proprietà, per non perdere mai un evento importante. 

Creare storie coinvolgenti da guardare, salvare e condividere

Le telecamere di Blink proteggono le case, ma possono anche catturare filmati toccanti, divertenti e inaspettati. Grazie a una finestra unica su tutto ciò che accade dentro e fuori casa, i filmati di Blink rivelano eventi che altrimenti i clienti potrebbero perdersi. Trasformando le singole clip in Momenti condivisibili, inoltre, Blink Moments consente agli utenti di assistere allo svolgersi dell'intera storia da più prospettive, scaricare facilmente il video sul proprio smartphone e condividerlo dall'app Blink ovunque, dai social media alla chat di gruppo della famiglia. 

Servizi del piano abbonamento Blink Plus

Blink Moments aggiunge ancora più valore al piano di abbonamento Blink Plus, che offre già funzioni aggiuntive come il rilevamento di persone, la registrazione live view, fino a 30 giorni di archiviazione video su cloud e la registrazione di video con rilevamento del movimento. I clienti possono anche guardare in streaming fino a 90 minuti di visione continua in diretta per sessione, il tutto tramite l'app Blink. L’abbonamento al piano Blink Plus è disponibile a 10 euro al mese o a 100 euro all'anno e supporta un numero illimitato di dispositivi per account.

Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili