Kägwerks selezionata come fornitore dell’hub per comunicazioni sicure tra soldati cablate e wireless Nett Warrior dell’Esercito degli Stati Uniti
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Kägwerks, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni per comunicazioni tattiche indossabili dagli operatori, ha annunciato di essersi aggiudicata il contratto di più ampia portata che le sia mai stato assegnato relativo all’hub per comunicazioni di rete da montare sul torace D.O.C.K. Lite™. Il contratto da 24 milioni di dollari è inteso ad equipaggiare ulteriori unità di combattimento con il D.O.C.K. Lite™.
Il sistema D.O.C.K. Lite™ abbina un robusto supporto per il montaggio su torace del dispositivo dell’utente finale (EUD) dei soldati e un hub per comunicazioni per collegare le diverse radio indossate dai soldati, accessori come origini di dati e occhiali potenziati per la visione notturna (Enhanced Night Vision Goggles, ENVG-B) dell’esercito indossati dai soldati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220316006037/it/
Copyright Business Wire 2022Jim Schueren
Kägwerks
+1.425.354.0165
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220316006037/it/