Anche ASEM protagonista a SAVE - Appuntamento a Verona il 28 e 29 ottobre

Anche ASEM, azienda leader nella “PC based automation”, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni e sistemi basati sull’architettura del PC e sulle tecnologie dell’automazione industriale, partecipa all'ottava edizione di SAVE mostra convegno dedicata alle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Il 28 e 29 ottobre a Verona è di scena l'ottava edizione di SAVE mostra convegno dedicata alle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori.
E anche ASEM, azienda leader nella “PC based automation”, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni e sistemi basati sull’architettura del PC e sulle tecnologie dell’automazione industriale, partecipa alla due giorni tecnologica.

Fondata nel 1979, ASEM è stato uno dei pionieri nell’integrazione tecnologica tra i mondi dell’Information Technology e dell’Industrial Automation, anticipando i cambiamenti del mercato e maturando un importante patrimonio di competenze nello sviluppo di sistemi basati su tecnologie informatiche standard e su piattaforme elettroniche embedded.

ASEM è oggi uno dei principali player del mercato europeo dell’automazione e partecipa a SAVE in qualità di Platinum sponsor per promuovere la propria presenza sui mercati, combinare la componente espositiva con quella formativa, illustrare le novità prodotto e le migliori soluzioni applicative.

A Verona il 28 ottobre durante il SAVE si svolgerà una tappa del roadshow “Ubiquity Days”, seminario itinerante organizzato dall'azienda friulana dedicato alle soluzioni di teleassistenza e telecontrollo, aperto a costruttori e utilizzatori di macchine, system integrator, gestori di impianti, responsabili tecnici, software e della manutenzione, operatori dell'automazione in generale.

“La scelta di partecipare a SAVE - spiega Armando Martin, nuovo Responsabile Marketing della società friulana - è dettata dalla possibilità di combinare la componente espositiva con quella formativa, in un contesto fortemente orientato all’automazione. Da molti anni SAVE è sinonimo di attenzione al visitatore ed elevato contenuto tecnico. Ci aspettiamo che questi fattori si sposino alla perfezione con la piattaforma di teleassistenza e telecontrollo Ubiquity e con le altre soluzioni integrate di automazione presentate da ASEM”.

Il programma dell’evento, organizzato da EIOM, sarà presto disponibile sul sito www.exposave.com attraverso cui gli operatori interessati potranno anche preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione e alle mostre in contemporanea, partecipare a convegni e workshop e usufruire dell’offerta dei servizi collegati.

SAVE è in programma a Veronafiere il 28 e il 29 ottobre in concomitanza ad altri importanti appuntamenti sinergici in programma nelle stesse date, quali MCM (Manutenzione Industriale), e HOME & BUILDING (Automazione dell’edificio).

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Benedetta Rampini
 EIOM (Leggi tutti i comunicati)
Viale Premuda 2
20129 Milano Italia
[email protected]
02 55181842
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili