Gravity lancia ufficialmente il gioco rilassante per cellulare in pausa ‘WITH: Whale In The High’ per la regione globale!

Il servizio globale per ‘WITH: Whale In The High’ partirà il 29 giugno alle 15 (orario estivo della Corea del Sud)! Gravity (NASDAQ: GRVY), azienda globale di videogiochi, lancia il suo servizio ufficiale globale per ‘ WITH: Whale In The High ’, un gioco rilassante per il cellulare in pausa, il 29 giugno alle ore 15, orario estivo della Corea del Sud (KST, UTC+9). questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SEOUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Gravity (NASDAQ: GRVY), azienda globale di videogiochi, lancia il suo servizio ufficiale globale per ‘WITH: Whale In The High’, un gioco rilassante per il cellulare in pausa, il 29 giugno alle ore 15, orario estivo della Corea del Sud (KST, UTC+9).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230629082469/it/

Il gioco rilassante per cellulare in pausa “WITH: Whale In The High” viene lanciato a livello globale il 29 giugno alle ore 15 (KST, UTC+9) (Grafica: Gravity)

‘WITH: Whale In The High (WITH)’ è un gioco rilassante per il cellulare in pausa pubblicato da Gravity e sviluppato da Skywalk, uno sviluppatore di giochi per cellulare. In WITH, la storia principale si evolve dopo che il protagonista, Wiz, finisce per caso sul dorso di una balena.