Comunicati Stampa
Salute e Benessere

Ciak si gira lo spot tv di Mirko Mascioli con Daniela Fazzolari e Annalisa Minetti

Terminate le riprese dello spot tv nazionale sulla sclerosi multipla
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Si sono concluse le riprese a Roma dello spot tv sulla sclerosi multipla. Con  la regia del noto attore  e regista Mirko Mascioli (inviato il programma Rai2 “leggerissima estate”, “Switch Style La7d con Elisabetta Gregoraci e tanti altri programmi e film)” con Daniela Fazzolari (CentoVetrine canale 5, un passo dal cielo), Annalisa Minetti (cantante e vincitrice del   Festival di Sanremo nel 1998, atleta   paraolimpica)   e Philippe Guastella (la storia Rai, Rocco Schiavone).

La produzione è di Mirko Mascioli e Daniela Fazzolari. (Molto  attivi sul sociale infatti il film “”Occhi Azzurri” , ispirato a una storia vera di femminicidio e’ stato proiettato anche a Los Angeles , Canada, Sudamerica e Asia. In concorso al David di Donatello 2023).

Il progetto andrà in onda sulle reti nazionali e web per la   giornata mondiale sulla sclerosi multipla 30 maggio.   La  sclerosi multipla  è una  patologia  infiammatoria del sistema nervoso centrale  caratterizzata dalla  perdita  di  mielina  (la sostanza che riveste le fibre nervose della sostanza bianca) in più aree (da cui il nome “multipla”). 

Ufficio Stampa
Stampa Ufficio
 Privato (Leggi tutti i comunicati)

stampaverita@libero.it
Allegati