Visa sostiene un nuovo decennio per l'emancipazione femminile

In previsione della Giornata internazionale delle donne, Visa presenta dei programmi di sovvenzione in collaborazione con Hand in Hand International e IFundWomen Una nuova indagine commissionata da Visa rivela che il 66% delle imprenditrici ha difficoltà a finanziare le proprie imprese Inaugurando il Mese della storia delle donne, Visa (NYSE:V) ha annunciato oggi due nuove collaborazioni intese a rafforzare ulteriormente l'impegno della società nei confronti dell'emancipazione economica delle…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Inaugurando il Mese della storia delle donne, Visa (NYSE:V) ha annunciato oggi due nuove collaborazioni intese a rafforzare ulteriormente l'impegno della società nei confronti dell'emancipazione economica delle donne. Hand In Hand International e IFundWomen uniranno le forze con Visa per offrire sia risorse educative sia finanziamenti a imprenditrici di tutto il mondo per aiutarle a costruire e far crescere le loro imprese. Il tasso globale di imprenditrici sta aumentando più rapidamente rispetto a quello degli imprenditori, con un numero di donne-imprenditrici a livello mondiale che supera oggi i 250 milioni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200303006023/it/

Visa sostiene un nuovo decennio per l'emancipazione femminile

(Graphic: Business Wire)

“Le donne sostengono le economie di tutto il mondo e stanno contribuendo in misura sempre maggiore alla creazione di nuove imprese”, ha dichiarato Al Kelly, amministratore delegato e presidente del Consiglio di amministrazione di Visa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido