PLIDCO lancia una nuova linea di raccordi compatibili con l'idrogeno

Ulteriori informazioni verranno divulgate durante l'esposizione e conferenza ADIPEC 2023 The Pipe Line Development Company (PLIDCO), azienda leader nella produzione di raccordi per la riparazione delle perdite delle condutture e la loro manutenzione, ha annunciato oggi il lancio di una nuova gamma di prodotti da utilizzare con le condutture per il trasporto di idrogeno, in risposta alla transizione in corso verso l'idrogeno e altre fonti di energia alternative. Questo comunicato stampa include…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CLEVELAND, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230925983296/it/

PLIDCO lancia una nuova linea di raccordi compatibili con l'idrogeno

PLIDCO Hydrogen-Compliant Fittings Brochure (Photo: Business Wire)

Sviluppati per le riparazioni d'emergenza di condutture onshore e sottomarine in presenza di alta pressione e per le applicazioni di manutenzione ordinaria delle condutture, i prodotti PLIDCO sono ideali per i sistemi di condutture per idrogeno, petrolio, gas, acqua, prodotti chimici, vapore, fanghi e altre sostanze. I suoi raccordi per alta pressione sono progettati e prodotti per soddisfare gli standard più elevati di qualità, in conformità ai codici ASME/ANSI e nel rispetto di un rigoroso programma di controllo della qualità.