Agricoltura
Suzano completerà il Progetto Cerrado entro il mese di giugno del 2024
Suzano, il più grande produttore mondiale di pastalegno ricavata da legno duro, prevede di completare la costruzione del Progetto Cerrado, il suo nuovo stabilimento di produzione di pastalegno di Ribas do Rio Pardo, nello Stato di Mato Grosso do Sul, entro il mese di giugno 2024. Il Progetto Cerrado produrrà 2,55 milioni di tonnellate di pastalegno all’anno, aumentando la capacità produttiva di Suzano nel settore della pastalegno a 13,5 milioni di tonnellate all’anno.
L’avvio previsto del progetto da 2,2 miliardi di R$ è stato annunciato insieme ai risultati del secondo trimestre del 2023 (2Q23). “Abbiamo già investito 12,4 miliardi di R$ nel Progetto Cerrado e nonostante ulteriori condizioni impegnative del mercato globale, continuiamo a generare flusso di cassa e a fare progressi con le nostre iniziative strategiche di crescita, rafforzando il modello di business e il posizionamento competitivo”, spiega Walter Schalka, Ceo Suzano.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230802765295/it/
Copyright Business Wire 2023Hawthorn Advisors
Jamie Plotnek
suzano@hawthornadvisors.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230802765295/it/