Comunicati Stampa
Servizi

unitedprint.com SE lancia "Express for Standard"

Risparmia con il nuovo vantaggio del key account
RADEBEUL, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Da oggi alla fine dell'anno, il gruppo di stampa online unitedprint.com SE, con i suoi famosi marchi tipografici print24.com, Easyprint.com e unitedprint.com, offre ai propri clienti key account un'ulteriore occasione di risparmio con il proprio programma "Express for Standard".

Così commenta Ali Jason Bazooband, il nuovo Amministratore Delegato Marketing di unitedprint.com SE: "Abbiamo ampliato il nostro Key Account Programme per includere un ulteriore vantaggio irresistibile. I nostri clienti pagano automaticamente il prezzo normale più basso invece del prezzo dell'articolo express ogni volta che effettuano un ordine". Il programma EfS inizia con il gruppo di prodotti "volantino" e continuerà fino al 31 dicembre 2015. L'iniziativa consentirà a tutti i clienti key account di approfittare del programma a lungo termine, pianificando meglio le proprie attività commerciali.

I clienti key account di print24, unitedprint, firstprint, getprint e printwhat (marchi di unitedprint.com SE) beneficeranno di sconti e prezzi speciali, per non menzionare un assistente personale da contattare. Il Key Account Programme è stato sviluppato specialmente per i clienti più importanti e per i rivenditori. Chiunque sia interessato a partecipare al programma può contattare il Support Team per ulteriori informazioni in qualsiasi momento telefonicamente, via e-mail o chat.

unitedprint.com SE, con i suoi marchi print24, Easyprint, unitedprint, firstprint, getprint e printwhat, è tra I leader mondiali della stampa online. unitedprint offre ai clienti la stampa di volantini, poster, biglietti, brochure, biglietti da visita, carta intestata e tanto altro ancora, il tutto con qualità eccellente, tempi di consegna rapidissimi e I prezzi più bassi. Con l’azienda collaborano oltre 700 dipendenti che si avvalgono delle tecnologie più avanzate in un’area produttiva di oltre 10.000 m². L’azienda ha sedi in 26 paesi del mondo: Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti e Ungheria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

unitedprint.com SE
Ms Maria Lehmann
0049 (0)351 / 27225388
presse@unitedprint.com

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti