Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

Nuovo Whitepaper innovaphone: "Comunicazione in Cloud, on-premise o sistema ibrido? Come scegliere la comunicazione migliore per la propria azienda"

Come possono le aziende ottimizzare al meglio i loro processi di comunicazione e di business quando la pandemia ha cambiato radicalmente la situazione e molti dei loro collaboratori lavorano in smart working? La migrazione al Cloud è l'unica opzione o le alternative sono troppo spesso trascurate? Con il nuovo whitepaper, innovaphone, specialista in sistemi di collaborazione e comunicazione, offre alle imprese una base preziosa da cui partire per valutare e scegliere una soluzione su misura.
Stoccarda/Verona , (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Una cosa è certa: sono molti i miti che circondano le soluzioni Cloud. Che si tratti di costi complessivi della soluzione, di efficienza e sicurezza o di risorse IT, l'argomento è sempre complesso e le decisioni sono spesso dettate più da paure e aspettative che da motivazioni razionali.

 

Nel nuovo rapporto, innovaphone approfondisce le seguenti tematiche:

 Perché molte aziende scelgono di passare al Cloud?

  • I miti più diffusi sul Cloud
  • Quali aziende beneficiano davvero dei servizi di comunicazione in Cloud?
  • Come scegliere la soluzione cloud più adatta alla propria azienda?

 Nella parte conclusiva sono illustrate le opportunità offerte dalla soluzione Cloud innovaphone.

Il Whitepaper “Comunicazione in Cloud, on-premise o sistema ibrido? Come scegliere la comunicazione migliore per la propria azienda” è scaricabile gratuitamente.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Klaus Wallnöfer
 innovaphone srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Ospedaletto 105/C
37026 Verona
lto@innovaphone.com
3472619287