Comunicati Stampa
Sport

Andrea Raimondi all'Autodromo di Magione nel 3zo round del MEs consolida il primo posto nella classifica di campionato.

Vibrante prestazione per la scuderia reggiana Lucky Racing Team con il suo pilota Andrea Raimondi all’Autodromo di Magione nella terza tappa del Trofeo MotoEstate, dove ha disputato due gare domenica 26 giugno una al mattino alle ore 11 e la seconda alle 17,30 l’ultima in programma. Al sabato ottiene la pole position nelle qualifiche ufficiali nella categoria.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Vibrante prestazione per la scuderia reggiana Lucky Racing Team con il suo pilota Andrea Raimondi all’Autodromo di Magione nella terza tappa del Trofeo MotoEstate, dove ha disputato due gare domenica 26 giugno una al mattino alle ore 11 e la seconda alle 17,30 l’ultima in programma. Al sabato ottiene la pole position nelle qualifiche ufficiali nella categoria Supermono e alla domenica vince gara 1 mentre è secondo in gara 2. Due ottime prestazioni che permettono al pilota borzanese di consolidare il primo posto nella classifica assoluta di campionato.

“Veniano a casa con due trofei meritati – afferma Marco Raimondi team manager della squadra – ho visto finalmente mio figlio in buona forma dopo il lungo stop dell’infortunio del 2021 e in entrambi i round è stato veloce”. “ Già dal sabato – dice Andrea Raimondi -  avevo capito che poteva essere una buona trasferta e così è stato, perché durante le prove ufficiali vedevo che non faticavo a fare buoni tempi sul giro ed infatti ho fatto la pole position nella mia categoria, poi nel round del mattino sono partito subito in testa con un’ottima partenza e ho mantenuto la posizione per tutta la gara  fin sotto la bandiera a scacchi, mentre gara 2 è stata più difficile e combattuta anche perché ho avuto un leggero calo di motore, ma sono ugualmente felice e soddisfatto perché ho messo in cascina punti preziosi per la classifica.

Le prossime uscite le farò con la nuova moto3 dotata del motore Yamaha di 450 c quello usatto nel CIV e con ciclistica sempre TM quella che sto usando attualmente costruita da mio capo tecnico Ezio Pironi, perché abbiamo in programma di fare l’ultimo round del CIV quello di Imola come wild card”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
info@luckyracingteam.it