Bartek completa la prima fase di espansione della capacità produttiva

L'azienda ha messo in funzione il nuovo reattore per l'anidride maleica Bartek Ingredients, il più grande produttore mondiale di acido malico e fumarico per uso alimentare, annuncia il completamento della prima fase dell'espansione della capacità produttiva di acido malico e fumarico, costata 160 milioni di dollari. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221020005264/it/ When Bartek's new facility is…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

STONEY CREEK, Ontario, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Bartek completa la prima fase di espansione della capacità produttiva

When Bartek's new facility is complete, it will be the world's largest malic and food-grade fumaric acid facility. (Photo: Business Wire)

La messa in funzione e l'avvio del nuovo reattore per anidride maleica dell'azienda, fornito da MAN Energy al costo di 20 milioni di dollari, aggiungerà 22.000 tonnellate di capacità agli attuali tre reattori per anidride maleica della Bartek.

"Il completamento di questa pietra miliare è il primo importante passo verso la realizzazione del nostro progetto di espansione della capacità produttiva di acido malico e fumarico nei tempi previsti", ha dichiarato John Burrows, CEO di Bartek.