Quectel dimostra soluzioni avanzate di Edge Intelligence e Machine Vision al MWC Barcelona 2023

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

MWC Barcelona – Quectel Wireless Solutions, un fornitore globale di soluzioni IoT, oggi annuncia la sua partecipazione al MWC Barcelona di quest'anno, con l'obiettivo di presentare le sue ultime soluzioni di edge intelligence. Le soluzioni smart module di Quectel consentono ai clienti di elaborare dati in tempo reale e prendere decisioni più rapide e guidate dai dati oltre ad offrire una gamma di caratteristiche, tra cui basso consumo energetico, edge computing, edge intelligence, connettività ad alta velocità e misure avanzate di sicurezza.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230227005431/it/

Quectel Demonstrates Advanced Edge Intelligence and Machine Vision Solutions at MWC Barcelona 2023 (Photo: Business Wire)

“MWC Barcelona ci offre la piattaforma ideale per presentare le trasformazione digitale che stiamo guidando nell'intero settore”, è stato il commento di Norbert Muhrer, Presidente e CSO di Quectel Wireless Solutions.