Comunicati Stampa
Servizi

Termina la China Yiwu Imported Commodities Fair 2020, una vetrina per oltre 100.000 prodotti di largo consumo quotidiano

L'edizione 2020 della China Yiwu Imported Commodities Fair si è conclusa con successo il 16 novembre 2020. L'evento, che si è svolto nell'arco di 4 giorni, ha richiamato quasi 1.000 espositori, con prodotti da 78 paesi e regioni, di cui 41 situati lungo la "Nuova via della seta", come Russia, Polonia, Grecia, Romania, Turchia, India, Malesia, Thailandia, Iran, Sri Lanka e Armenia. La fiera ha proposto prodotti casalinghi, alimentari e bevande, artigianato, accessori e materiali per l'home…
YIWU, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

L'edizione 2020 della China Yiwu Imported Commodities Fair si è conclusa con successo il 16 novembre 2020. L'evento, che si è svolto nell'arco di 4 giorni, ha richiamato quasi 1.000 espositori, con prodotti da 78 paesi e regioni, di cui 41 situati lungo la "Nuova via della seta", come Russia, Polonia, Grecia, Romania, Turchia, India, Malesia, Thailandia, Iran, Sri Lanka e Armenia.

La fiera ha proposto prodotti casalinghi, alimentari e bevande, artigianato, accessori e materiali per l'home decor, con più di 100.000 prodotti internazionali di largo consumo quotidiano suddivisi in cinque padiglioni tematici, in particolare i padiglioni Quality Life (vino e caffé), Asia, Europa, Americhe-Oceania-Africa e Quality Life (materiali per la decorazione della casa).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Chim Chen
service@yiwufair.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti