Comunicati Stampa
Editoria e Media

Vistaprint annuncia il vincitore italiano del programma 99 Days of Design

La piccola pasticceria locale La Dolceria si aggiudica l'esclusivo servizio di rebranding e makeover grafico firmato Vistaprint
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

28 luglio, Roma: Vistaprint continua a essere al fianco delle piccole imprese ed è lieta di annunciare che La Dolceria di Fregene è il vincitore italiano dell'iniziativa 99 Days of Design organizzata da Vistaprint

Gli effetti devastanti della pandemia di Covid-19 sono ancora bene impressi nella mente di tutti e le aziende stanno lentamente tentando di tornare alla normalità, ma devono superare una sfida senza precedenti: convincere i clienti a entrare nei punti vendita. Per aiutarle in questa fase di ripresa, 99designs by Vistaprint ha lanciato un'iniziativa da 1,8 milioni di dollari per sostenere 99 piccole imprese pesantemente colpite dal Covid-19. Il programma, accessibile in 12 Paesi, mira a dotare le imprese più piccole del potere della grafica.

La Dolceria, piccola pasticceria di Fregene, alle porte di Roma, si aggiudica il premio che consiste in un nuovo logo, nuovi prodotti di marketing e un incentivo economico di 15.000 € per rinnovare l'attività.

"Noi di Vistaprint vogliamo che i nostri clienti si sentano padroni del loro destino. Milioni di piccole imprese in tutto il mondo scelgono i nostri servizi di marketing e grafica professionali", ha commentato Cristina Pujol, Country Manager per l'Italia.

Il premio permetterà a La Dolceria di accedere alle competenze di una community internazionale di grafici professionisti, che le permetteranno di realizzare i suoi obiettivi di marketing e di rimettersi in sesto dopo un anno di lockdown.

Le piccole imprese italiane erano state invitate ad aderire al programma tra il 21 giugno e il 7 luglio 2021. In Europa abbiamo ricevuto più di 2.500 domande, di cui 272 in Italia, e tutte di piccole imprese con uno straordinario potenziale. Il vincitore è stato selezionato da una giuria interna di Vistaprint Italia.

Vi presentiamo il vincitore italiano

“La nostra è una piccola pasticceria artigianale che vende prodotti di alta qualitá. Questo periodo per noi è stato difficilissimo e penso che con un vostro aiuto potremmo ricominciare dove un anno fa ci siamo fermati. Il nostro motto è “il valore delle cose buone”....le cose di una volta ma con un sapore moderno e nuovo, un sapore di rinascita, come questo, che auspichiamo sia un momento di ripartenza,’’ha detto Davide Boggian, proprietario della Dolceria.

I commenti della giuria italiana

‘’La dolceria é una piccola pasticceria locale che punta sulla qualitá e l`innovazione. Come come altre piccole realtá locali la Dolceria ha sofferto molto durante il Covid, ma con passione e resilenza si sono concentrati sul laboratorio e sulla creazione di una nuova oferta. Abbiamo scelto La Dolceria perché sembra che abbiano molto bisogno di un nuovo logo e di nuovi materiali di marketing per portare la loro pasticceria e caffetteria a un livello superiore.’’

Per saperne di più, visita la pagina www.vistaprint.it/99daysofdesign

FINE

Informazioni su 99designs by Vistaprint

Grazie a una community internazionale che riunisce più di 150.000 grafici freelance di talento, 99designs by Vistaprint™ è la piattaforma creativa globale che rende più semplice per le piccole imprese accedere ai servizi di esperti della creatività e creare il loro brand attraverso un design memorabile e personalizzato.

A proposito di Vistaprint:

 

Vistaprint aiuta milioni di piccole imprese in tutto il mondo, dando loro la possibilità di realizzare i propri sogni. Da oltre vent’anni aiutiamo le piccole imprese ad aumentare la propria credibilità grazie a materiali e soluzioni di marketing di alta qualità: prodotti come striscioni e poster, abbigliamento con logo, articoli promozionali, mascherine in tessuto, volantini, cartoline promozionali, biglietti da visita, siti web e web marketing. Con Vistaprint, le piccole imprese sono in grado di creare e personalizzare il proprio marketing, con strumenti digitali facili da usare in autonomia e modelli di design, oppure con l’assistenza di designer esperti.

 

Nel 2020 Vistaprint ha acquisito 99designs allo scopo di espandere la sua offerta di design attraverso una comunità globale di più di 150.000 designer di talento, aiutando designer e clienti a lavorare insieme per creare design fantastici. L’obiettivo di Vistaprint è quello di consentire alle piccole imprese l’accesso a marketing e design di qualità, permettendo loro di creare un’identità del marchio uniforme adatta all’uso nei punti vendita, online e nella vita di tutti giorni.

 

Per ulteriori informazioni, visita il sito https://www.vistaprint.it/.

 

Vistaprint è un’azienda Cimpress (Nasdaq: CMPR).

 

Contatti per la stampa:

Tancredi Turiano

+353 (0) 1 647 35 03

tturiano@hopscotch.eu

 

Per maggiori informazioni
Contatto
Hopscotch Europe
Hopscotch Europe
96 Pembroke Rd, Ballsbridge, Dublin 4, D04 TY75, Irlanda
D04 TY75 Dublin Irlanda
epujadas@hopscoth.eu
+353 (0) 1556 97 12
Ufficio Stampa
Emma Pujadas
 Hopscotch Europe (Leggi tutti i comunicati)
10 James's Street North Strand
D03 WP65 Dublin Irlanda
emma.pujadas@gmail.com
+353 (0) 1556 97 12