Colicity Inc. rende nota la quotazione incrementata dell’offerta pubblica iniziale di 300 milioni di dollari

Colicity Inc. (la “Società”) ha reso nota oggi la quotazione della propria offerta pubblica iniziale di 30.000.000 unità al prezzo di 10,00 dollari per unità. Le unità saranno quotate sul mercato borsistico NASDAQ (NASDAQ) e verranno contrattate con il simbolo ticker “COLIU” a partire dal 24 febbraio 2021. Ogni unità consiste in un’azione di classe A e un quinto di un warrant riscattabile, e ogni warrant intero può essere utilizzato per l’acquisto di un’azione di classe A al prezzo di 11,50…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Colicity Inc. (la “Società”) ha reso nota oggi la quotazione della propria offerta pubblica iniziale di 30.000.000 unità al prezzo di 10,00 dollari per unità. Le unità saranno quotate sul mercato borsistico NASDAQ (NASDAQ) e verranno contrattate con il simbolo ticker “COLIU” a partire dal 24 febbraio 2021. Ogni unità consiste in un’azione di classe A e un quinto di un warrant riscattabile, e ogni warrant intero può essere utilizzato per l’acquisto di un’azione di classe A al prezzo di 11,50 dollari per azione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Per qualsiasi domanda su Colicity Inc. rivolgersi a Todd Wolfenbarger all’indirizzo [email protected] / 801-244-9600.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili