NZMP, un marchio globale di ingredienti, sceglie le 5 principali tendenze dei consumatori per il 2019

NZMP questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190227005567/it/ Alex Turnbull, NZMP Marketing Director (Photo: Business Wire) 1.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AUCKLAND, Nuova Zelanda, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

NZMP

Alex Turnbull, NZMP Marketing Director (Photo: Business Wire)

1. Benessere digestivo
2. Consumo di spuntini quale occasione a pieno titolo
3. Etica a 360
4. Benessere totale
5. Consumo avventuroso

I dati raccolti da alcune delle maggiori aziende di indagini di mercato al mondo specializzate nei settori alimentare e nutrizionale* sono stati analizzati da NZMP, la quale ha selezionato cinque tendenze principali per i produttori di alimenti e bevande in tutto il mondo. NZMP, il marchio globale di ingredienti di Fonterra, spera che queste informazioni siano utili ai suoi clienti in tutto il mondo nel posizionamento e nello sviluppo dei loro prodotti.