NZMP, un marchio globale di ingredienti, sceglie le 5 principali tendenze dei consumatori per il 2019
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
NZMP
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190227005567/it/
Alex Turnbull, NZMP Marketing Director (Photo: Business Wire)
1. Benessere digestivo
2. Consumo di spuntini quale occasione a pieno titolo
3. Etica a 360
4. Benessere totale
5. Consumo avventuroso
I dati raccolti da alcune delle maggiori aziende di indagini di mercato al mondo specializzate nei settori alimentare e nutrizionale* sono stati analizzati da NZMP, la quale ha selezionato cinque tendenze principali per i produttori di alimenti e bevande in tutto il mondo. NZMP, il marchio globale di ingredienti di Fonterra, spera che queste informazioni siano utili ai suoi clienti in tutto il mondo nel posizionamento e nello sviluppo dei loro prodotti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20190227005567/it/
Copyright Business Wire 2019Per immagini contattare:
Adam Szentes, Porter Novelli per conto di NZMP
[email protected]
+ 64 21 265 1067
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190227005567/it/