Internet
Quectel posa la prima pietra della nuova sede dedicata all'innovazione e si prepara per ambiziosi piani di crescita con l'inaugurazione della fabbrica intelligente più avanzata
Quectel Wireless Solutions, fornitore globale di soluzioni IoT, oggi annuncia l'apertura della nuova sede dedicata all'innovazione, a Shanghai, dopo i recenti festeggiamenti per un risultato importante, con l'apertura del nuovo Global Intelligent Manufacturing Center (GIMC) a Changzhou.
Dotato di un'avanzata automazione IoT, il nuovo impianto GIMC presenterà una linea produttiva totalmente funzionale che combinerà le tecnologie più recenti, tra cui soluzioni di edge intelligence, di apprendimento automatico, robotiche e di visione artificiale basate sulle ultime tecnologie dei moduli intelligenti di Quectel, che espandono nettamente le capacità produttive, a garanzia delle forniture e della qualità dei prodotti per i clienti globali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230516005806/it/
Copyright Business Wire 2023Phil Rawcliffe, responsabile comunicazioni
phil.rawcliffe@quectel.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230516005806/it/