Hitachi Zosen prima azienda al mondo a ricevere l’approvazione per il sistema SCR per motori marittimi da parte di MAN Diesel & Turbo

Hitachi Zosen Corporation (TOKYO:7004) è diventata la prima azienda al mondo a ricevere l’approvazione (FTA, first-time approval) per un sistema di riduzione catalitica selettiva (SCR) per motori marittimi da parte del suo licenziatario MAN Diesel & Turbo SE (Germania; MAN) nel settore della progettazione e produzione di motori marittimi diesel.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

L’Organizzazione marittima internazionale (IMO) ha stabilito gli standard per la riduzione delle emissioni degli ossidi di azoto (NOx) e degli ossidi di zolfo (SOx) durante il trasporto marittimo.