Velodyne Lidar sottoscrive un accordo di vendita pluriennale con Gatik

Utilizzando i sensori di Velodyne, Gatik realizza la prima rete nordamericana di logistica intermedia con trasporto autonomo Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi la stipula di un contratto di vendita di durata pluriennale con Gatik, azienda leader del settore per quanto riguarda l’automazione delle reti di trasporto su strada per la logistica intermedia (“middle mile”) interaziendale Gatik utilizza i sensori lidar di Velodyne come elemento fondamentale di una suite di…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi la stipula di un contratto di vendita di durata pluriennale con Gatik, azienda leader del settore per quanto riguarda l’automazione delle reti di trasporto su strada per la logistica intermedia (“middle mile”) interaziendale Gatik utilizza i sensori lidar di Velodyne come elemento fondamentale di una suite di sensori completamente ridondante per la distribuzione di merci in modo sicuro ed efficiente tra micro-centri di smistamento, magazzini per il commercio online (“dark store”) e punti vendita al dettaglio, un comparto della logistica noto come logistica intermedia o “middle mile”.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210420006039/it/

Velodyne Lidar sottoscrive un accordo di vendita pluriennale con Gatik

Velodyne Lidar announced a multi-year sales agreement with Gatik, industry leader in automating on-road transportation networks for B2B middle mile logistics. Gatik uses Velodyne’s lidar sensors to support short-haul logistics with precise, reliable navigation for real-time autonomous operations. (Photo: Gatik)